NEWsuper5 ha scritto:a suo tempo la citroen traction avant
la peugeot 402 eclipse
la twingo prima serie
la scenic prima serie
la prius come già suggerito...
la range rover prima serie
la jeep (la prima)
oggi però c'è già tutto.
difficile fare qualcosa di nuovo.
forse la Wind...
forse la gamma dacia.......ma più per il nuovo settore creato.
NEWsuper5 ha scritto:a suo tempo la citroen traction avant
la peugeot 402 eclipse
la twingo prima serie
la scenic prima serie
la prius come già suggerito...
la range rover prima serie
la jeep (la prima)
oggi però c'è già tutto.
difficile fare qualcosa di nuovo.
forse la Wind...
forse la gamma dacia.......ma più per il nuovo settore creato.
al mercato era riferita l'ultima parte.renexx ha scritto:L'autore del 3d ha scritto "sul mercato".
Nella storia dell'automobile, ma soprattutto nel cuore degli appassionati, non si riempiranno gli occhi di lacrime di nostalgia nè per la Wind, nè per la gamma Dacia... :?
Al giorno d'oggi non si può essere rivoluzionari come 40/50 anni fa, al massimo si può essere all'avanguardia e/o evocativi.
ho già risposto.alexmed ha scritto:Da alcune auto che suggerisci mi sa che non hai ben presente cosa la DS fu nel '55, quale meraviglia tecnica e di design rispetto a tutto ciò che si era visto allora compresi i prototipi.
NEWsuper5 ha scritto:ho già risposto.alexmed ha scritto:Da alcune auto che suggerisci mi sa che non hai ben presente cosa la DS fu nel '55, quale meraviglia tecnica e di design rispetto a tutto ciò che si era visto allora compresi i prototipi.
proponi tu...![]()
mi devo correggere, ha già proposto la prius, e sono d'accordo.mac128bit ha scritto:é tosta![]()
NEWsuper5 ha scritto:mi devo correggere, ha già proposto la prius, e sono d'accordo.mac128bit ha scritto:é tosta![]()
anche se a design lascia parechcio a desiderare,....e questo fa a pugni con quello che ha detto dopo![]()
NEWsuper5 ha scritto:mi devo correggere, ha già proposto la prius, e sono d'accordo.mac128bit ha scritto:é tosta![]()
anche se a design lascia parechcio a desiderare,....e questo fa a pugni con quello che ha detto dopo![]()
la ricerca aerodinamica ha fatto disegnare anche la 308 e polo bluemotion....alexmed ha scritto:La ricerca aerodinamica ha fatto disegnare la DS, così come la Prius. Certo è che Bertoni è Bertoni.
NEWsuper5 ha scritto:d'altronde il popolo piange per lo più il vecchio beetle, la 500, e qualche altra macchinetta da fricchettoni, non sa nemmeno cosa sia la DS.
le altre che ho scritto prima sono invece già entrate nella storia dell'auto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa