Tourillo ha scritto:
Sì, anche quando non la faccio arrivare vicino alla riserva, mi becco sempre il bonus perchè metto sempre più di 45 litri (che puoi capire, per me non è neanche mezzo serbatoio
)..
:lol:
io non la faccio mai arrivare in riserva.. arrivo ad 1/4 e faccio il pieno. Mmmmmh, punti bonus.. questo mi fa desumere che metti lo Shell V-power Diesel... sbaglio??? costa parecchio??? io vado di gasolio normale e, anche se ho il DPF, in 31.000Km non l'ho mai avvertito rigenerarsi anche se, ovviamente, è avvenuto. Sarà perchè faccio sempre lunghi tragitti..
P.s. a parte che da lunedì ad oggi al benzinaro gli ho lasciato la bellezza di 130? per fare il pieno alle due auto.. e non sai come mi girano a pensare che il 60% al litro della benzina ed il 53% al litro del gasolio vanno allo Stato sotto forma di accise e IVA.. son stati bravi a risalire quando il greggio è risalito, quando dovevano scendere non ci sentivano. Che poi con la Carrera con 50litri ce la faccio una settimana (400Km scarsi) visto che la uso poco.. con la bmw invece con 50litri ci faccio 650Km scarsi e con il mio migliaio di km settimanali circa, adesso son costretto a farci due pieni settimanali, quando prima con i prezzi lievemente più bassi con un pieno ci facevo una settimana o poco più.. :evil: