eta*beta
0
Io andando a tavoletta per molti km, commutando spesso per vedere se cambiava la vmax... (e NON cambiava)a 83mila km sono partiti dopo una scaldata acqua...
Io andando a tavoletta per molti km, commutando spesso per vedere se cambiava la vmax... (e NON cambiava)a 83mila km sono partiti dopo una scaldata acqua...
Io l'ho fatto, ma solo perché mia moglie non voleva più vedere la spia gialla, ma la macchina andava bene ugualmente.al momento a 133500 km ho la spia motore accesa e dopo una lettura sembra siano di nuovo da cambiare
Dopo mezza dozzina di auto a gas in famiglia, e conoscendo altri utenti, stento ancora a capire da quali fantasiosi pregiudizi vengano tali affermazioni.le auto a gas sono soggette a più noie,
Probabilmente dal dott. Google o dal Prof. Facebook...Risaputo da chi?
per gli impianti montati Landi Fiat si, almeno per molti...per altri sembra che abbiano durate lunghissime, come il resto dell'impianto, boh!!, le auto a gas sono soggette a più noie, per prima cosa proprio agli iniettori.
per gli impianti montati Landi Fiat si, almeno per molti...per altri sembra che abbiano durate lunghissime, come il resto dell'impianto, boh!!
quelli sono costi facili da preventivare all'acquisto auto, per me la sorpresa è stata la poca durata iniettori...mi sarei aspettato un costo per registrare le valvole, invece le ho controllate ancora a 100mila km e non si sono praticamente mosse dal nuovoil costo del cambio bombole, il costo > all'acquisto,
In generale è risaputo che a parte la sostituzione serbatoio ogni 10 anni (che a seconda di quanti km/anno si fanno può da sola annullare il risparmio fatto col carburante...), le auto a gas sono soggette a più noie, per prima cosa proprio agli iniettori.
Con quali numeri?Quando ho fatto un calcolo, mi venivano €50-80/anno di risparmio carburante.
Chi sono questi molti e cosa dicono? Da decenni che sento dire che qualcun'altro dice cose, nel frattempo ho macinato centinaia di migliaia di km con auto diverse e non mi ci ritrovo. E nemmeno altri come me.Considerato cosa dicono molti (sui problemi/fatto che «devi fare molta manutenzione»)
Come detto, molto inferiore al risparmio sulla tassa di circolazione.il costo del cambio bombo
Non è mica detto, la nostra musa gpl è costata meno della più economica idea a benzina. Incentivi, offerte, rottamazione etc. Oltre alle facilitazioni ad entrare nelle ztl.il costo > all'acquisto
Appunto, 7-8Mm annui, costo a benzina almeno 14 c€/km, a gpl max la metà, compresi i tratti a benzina, fanno almeno 500€ annui...*cancella*
Quanti chilometri fai l'anno?
Ne farò circa 100 al giorno per andare e tornare dal lavoro, 5 giorni su 7, 9 mesi all'anno. Più o meno 25/30.000 km all'anno.
Adesso ho azzerato il contachilometri, vediamo quanti me ne fa con un pieno di gas.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa