eta*beta
0
Esatto, anche la nostra musa 2012proprio no, la GP del '17 di un amico li ha ancora...e infatti a 60mila km c'e già la spia motore accesa che dice di cambiarli!!
Esatto, anche la nostra musa 2012proprio no, la GP del '17 di un amico li ha ancora...e infatti a 60mila km c'e già la spia motore accesa che dice di cambiarli!!
Nada te turbe, roba da poco. E neanche a tutte.Gli ultimi
Bene! Goditela! Hai iniziato benissimo.Io comunque ho ritirato la macchina e ho fatto subito il pieno a entrambi i serbatoi (la benzina era a zero, gpl quasi). E' la mia prima macchina con cambio manuale, ma mi sono trovata comoda. In autostrada viaggiava bene. Sono andata quasi tutto il tempo a benzina perché immagino che negli ultimi sia stata trascurata.
Scegli un bravo meccanico (anche col GPL) e portala ogni anno. Vivi tranquilla e fatti una gita nel weekend. E ricordati di "bagnarla", ovvero brinda...Spero non richiederà troppa manutenzione perché io sono un disastro, cercherò di stare attenta e di trattarla bene.
Sicuro? In base a quali calcoli?Molti, secondo me, non ricuperano la spesa extra sostenuta per l'auto a gas
Non c'è manutenzione extra, tranne la sostituzione serbatoio gpl a 10 anni.manutenzione extra nel corso degli anni,
Dove?In autostrada viaggiava bene.
bah, spero non ci siano da cambiare gli iniettori ogni 60/70mila km...come già visto diverse volte almeno nel Landi fiatNon c'è manutenzione extra, tranne la sostituzione serbatoio gpl a 10 anni.
Ad alcuni capita, anche prima, ad altri no. A me è capitato prima perché ho fatto lo scemo, ma andava bene comunque, solo spia gialla accesa.bah, spero non ci siano da cambiare gli iniettori ogni 60/70mila km...come già visto diverse volte almeno nel Landi fiat
io ho cercato di fare in modo che non succedesse ma non è servito, quello che non ho mai capito è il fatto che a 83mila km sono partiti dopo una scaldata acqua...Ad alcuni capita, anche prima, ad altri no. A me è capitato prima perché ho fatto lo scemo, ma andava bene comunque, solo spia gialla accesa.
e al momento a 133500 km ho la spia motore accesa e dopo una lettura sembra siano di nuovo da cambiare, ma ho intenzione di cambiare la macchina...io ho cercato di fare in modo che non succedesse ma non è servito, quello che non ho mai capito è il fatto che a 83mila km sono partiti dopo una scaldata acqua...
io ho cercato di fare in modo che non succedesse ma non è servito, quello che non ho mai capito è il fatto che a 83mila km sono partiti dopo una scaldata acqua...
Risaputo da chi? Hai idea di che cifre stiamo parlando? La sostituzione del serbatoio costa meno di quanto risparmiato solo in tasse automobilistiche. A questo va aggiunto un risparmio di oltre 50% sul carburante, 10 anni, diciamo 100Mm, almeno 5c€/km di risparmio, e vado al ribasso, sono 5k€... risparmi sottostimati coi costi attuali.In generale è risaputo che a parte la sostituzione serbatoio ogni 10 anni (che a seconda di quanti km/anno si fanno può da sola annullare il risparmio fatto col carburante...)
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa