aryan ha scritto:
automobilistaro ha scritto:
Ma tu continui ancora a rompere? E sarei io il maleducato? A te che te ne frega di quello che faccio all'interno del forum? Mio zio ha aperto il profilo precedentemente perchè aveva bisogno di consigli, così come io.. Perciò, visto che lui lo aveva già aperto ho deciso di approfittarne. Non vedo perchè tu debba dire queste cose sul mio conto e quello di mio zio. Semmai il mondo va a puttane grazie a gente come te e gli altri che dietro un pc, si credono "fighi" commentando, cercando di sentirsi vecchi saggi. E poi, se guadagno bene sono fatti miei.. Di certo, al giorno d'oggi, il guadagno non conta dall'età, ma dalle "capacità". Dicendo questo, chiudete pure la discussione, andrò a chiedere aiuto da un'altra parte, visto che sto ricevendo più confusioni che altro. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto bene, e che mi hanno saputo ascoltare. SALVE
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH
AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHA
E' qualche giorno che pensavo la stessa cosa...
in questo paese purtroppo degenere l'unico modo per avere un contratto a tempo indeterminato pagato decentemente a 18 anni è aver cominciato a lavorare, e seriamente, a 14. Nel mentre aver la fortuna che il posto dove lavori non ha avuto problemi di nessun tipo. In 3 anni magari chiudi un apprendistato e a 18 sei a tempo indeterminato.
O in alternativa lavorare nella fabbrichetta del papà. E qui le capacità diventano tutto un dire. Si va dal ragazzo responsabile che aiuta l'attività di famiglia da quando era piccolo e già a 12 anni muoveva il muletto nel piazzale, a osceni adolescenti che conoscono il soldo facile e scaldano la sedia solo in virtù del loro cognome. E lo fanno naturalmente a tempo indeterminato.
Sulla paga così abbondante da rendere irrisoria una spesa da 10.000 euro ne possiamo parlare. Io a 21 anni abitavo già per conto mio e provvedevo per me da solo. La prima auto nuova l'ho potuta comprare solo a 29 anni. Quindi non chiedo ne pretendo che qualcuno mi insegni il senso della vita e del denaro. Se hai la fortuna di avere i genitori che ti aiutano sono felice per te.
Ma in mezzo a tutta questa baraonda non capisco perchè tuo zio inizialmente diceva che l'uso che avresti fatto dell'auto era per andare a scuola con un kilometraggio stimato. Dopo 3 giorni di discussione invece la usi per un lavoro a tempo indeterminato e il kilometraggio è quasi raddoppiato (e ci starebbe se la usa anche la mamma, se non ho capito male).
A che serve a sto punto toccare l'articolo 18 se i giovani trovano lavoro così in fretta?! L'occupazione è già alle stelle e non me ne sono accorto?
O ti fai un sincero mazzo tanto lavorando di giorno e poi frequenti la scuola serale? O lavori nella ristorazione la sera/notte e la mattina a scuola?
O lo zio si è un pò incasinato? Che fra l'altro non dovrebbe farti usare il suo account per evitare di essere quasi bannato vista la tua gentilezza e umiltà nel sentire i pareri altrui, che invochi fra l'altro.
Poco importa comunque, non sono fatti miei
Scherzi a parte sto infervorando la discussione per puro sadismo comico. Per me può essere chiusa o me ne uscirò come hai chiesto. Se vuoi un idea per un auto io butto lì una Kia Rio, che mi pare molto bellina. Poi chiudo qui la querelle
Qualunque sia, goditi la vettura!
