E la Panda nuova?
automobilistaro ha scritto:salve, sono il medesimo interessato chiedo scusa per aver creato questo trambusto, anche perchè mio zio facendo da tramite ha anche scombussolato la situazione! allora io cerco una vettura sportiva, con buone prestazioni a diesel. posso alzare il mio budget a euro 12 mila, ci tengo a precisare, per quelli che hanno scritto "il topic non ha senso" o altro, di non seguirlo e di non entrarci più, semplice! detto questo ecco le caratteristiche:
-sportiva
-prestante
-comfort e funzionalità
chilometraggio: 17-18 mila l'anno
alimentazione: diesel.
...io lo avevo scritto in maniera diversa ma il succo era quello...e poi....possibile che a 18 anni sia più pensionato di me????aryan ha scritto:Amico, la parola "sportiva" e "diesel" stanno bene nella stessa frase come una bestemmia alla messa di Natale. Evitiamo certe castronerie! :thumbdown:
Quindi evita tu di entrarci. E a 18 anni hai bisogno dello zio? Cristo santo, ecco perché il mondo sta andando a pu...e
automobilistaro ha scritto:Gli piace la Mito, Corsa, come segmento B, come C la Bravo, Delta, Giulietta, Megane.. Ma non credo che con questa somma, la seg C sia conveniente..
automobilistaro ha scritto:Ma tu continui ancora a rompere? E sarei io il maleducato? A te che te ne frega di quello che faccio all'interno del forum? Mio zio ha aperto il profilo precedentemente perchè aveva bisogno di consigli, così come io.. Perciò, visto che lui lo aveva già aperto ho deciso di approfittarne. Non vedo perchè tu debba dire queste cose sul mio conto e quello di mio zio. Semmai il mondo va a puttane grazie a gente come te e gli altri che dietro un pc, si credono "fighi" commentando, cercando di sentirsi vecchi saggi. E poi, se guadagno bene sono fatti miei.. Di certo, al giorno d'oggi, il guadagno non conta dall'età, ma dalle "capacità". Dicendo questo, chiudete pure la discussione, andrò a chiedere aiuto da un'altra parte, visto che sto ricevendo più confusioni che altro. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto bene, e che mi hanno saputo ascoltare. SALVE
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHautomobilistaro ha scritto:Ma tu continui ancora a rompere? E sarei io il maleducato? A te che te ne frega di quello che faccio all'interno del forum? Mio zio ha aperto il profilo precedentemente perchè aveva bisogno di consigli, così come io.. Perciò, visto che lui lo aveva già aperto ho deciso di approfittarne. Non vedo perchè tu debba dire queste cose sul mio conto e quello di mio zio. Semmai il mondo va a puttane grazie a gente come te e gli altri che dietro un pc, si credono "fighi" commentando, cercando di sentirsi vecchi saggi. E poi, se guadagno bene sono fatti miei.. Di certo, al giorno d'oggi, il guadagno non conta dall'età, ma dalle "capacità". Dicendo questo, chiudete pure la discussione, andrò a chiedere aiuto da un'altra parte, visto che sto ricevendo più confusioni che altro. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto bene, e che mi hanno saputo ascoltare. SALVE
La hyundai,tra l'altro, finalmente ha smesso di fare auto bruttearcanrusso ha scritto:automobilistaro ha scritto:che tipo di auto proponete?
Tra le tante ed entro i 10k euro, direi Fiat Panda 1.2 o, meglio ancora, Hunday i10 1.0...
nessuna auto con la limitazione per neopatentati sarà mai sportiva. per ora se proprio ne hai la necessità comprerei qualcosa di poco costoso per poi cambiare auto alla scadenza della limitazione.automobilistaro ha scritto:salve, sono il medesimo interessato chiedo scusa per aver creato questo trambusto, anche perchè mio zio facendo da tramite ha anche scombussolato la situazione! allora io cerco una vettura sportiva, con buone prestazioni a diesel. posso alzare il mio budget a euro 12 mila, ci tengo a precisare, per quelli che hanno scritto "il topic non ha senso" o altro, di non seguirlo e di non entrarci più, semplice! detto questo ecco le caratteristiche:
-sportiva
-prestante
-comfort e funzionalità
chilometraggio: 17-18 mila l'anno
alimentazione: diesel.
automobilistaro ha scritto:Ma tu continui ancora a rompere? E sarei io il maleducato? A te che te ne frega di quello che faccio all'interno del forum? Mio zio ha aperto il profilo precedentemente perchè aveva bisogno di consigli, così come io.. Perciò, visto che lui lo aveva già aperto ho deciso di approfittarne. Non vedo perchè tu debba dire queste cose sul mio conto e quello di mio zio. Semmai il mondo va a puttane grazie a gente come te e gli altri che dietro un pc, si credono "fighi" commentando, cercando di sentirsi vecchi saggi. E poi, se guadagno bene sono fatti miei.. Di certo, al giorno d'oggi, il guadagno non conta dall'età, ma dalle "capacità". Dicendo questo, chiudete pure la discussione, andrò a chiedere aiuto da un'altra parte, visto che sto ricevendo più confusioni che altro. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto bene, e che mi hanno saputo ascoltare. SALVE
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa