boh, mi pare la 2... sono sicuro che era il 1.3 a benzina, quello che aveva mi sembra 54 cv e non ci voleva molto a passargli davanti e quel mio amico li era il classico che non guardava mai niente ma dopo ha imparato a stare all'occhio!! Certo che bisogna alzare il cofano e guardare, specie nelle macchine nuove dove ci può essere qualcosa montato maleGolf 2 o 3? Curiosità la mia...cmq ragazzi apriamo i cofani e controlliamo regolamente i livelli.
ah bè, mi sembra fosse una base e non ricordo di sicuro che strumentazione avesse...se hai qualche dubbio sulla mia narrazione me ne farò una ragione!!Quindi la tua narrazione mi mette qualche dubbio
ah bè, mi sembra fosse una base e non ricordo di sicuro che strumentazione avesse...se hai qualche dubbio sulla mia narrazione me ne farò una ragione!!
a questo punto meno male che la macchina è morta e sepolta di sicuro e non devo fare questioni con te!! Passo e chiudo sull'argomento...intanto "ti pare" la 2, non ricordi, ed è detto da interposta persona; )
a questo punto meno male che la macchina è morta e sepolta di sicuro e non devo fare questioni con te!! Passo e chiudo sull'argomento...
La seconda stilo aziendale che mi diedero (2004) con il jtd 115 in rodaggio nei primi 10k km mi fece fuori quasi tutto l'olio.Ok è rimasto senz'olio dopo 6000 km, su un'auto praticamente in rodaggio, e non è grave.
Cos'è grave, allora?![]()
è il classico assestamento dopo di cui il consumo si abbassa, certo col cdb non hai bisogno di tirare su il cofano...La seconda stilo aziendale che mi diedero (2004) con il jtd 115 in rodaggio nei primi 10k km mi fece fuori quasi tutto l'olio.
Per fortuna aveva il livello da cdb e me ne sono accorto. Finito il rodaggio non ne ha più consumato un grammo
controlla bene e dicci poi come va, ricordo 4 anni fa che ho accompagnato un amico a ritirare la punto nuova e ho subito controllato acqua e olio ed era a metà astina, siamo tornati indietro e gliel'ho fatto portare al max, poi dopo si è rivelata consumare praticamente quasi niente...
vedi che conviene perdere 5 minuti per dare una bella controllata appena ritirata e all'occorrenza andare a tirargli le orecchie?si ma infatti ho visto era già vuota anche la vaschetta dei tergicristalli. diciamo che sono stati proprio di braccino corto
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa