albert56
0
se fai molta a.strada o strade veloci, l'ibrido lavora poco o niente...Faccio 6km al giorno per lavoro. Magari mi muovo il weekend ma credo di rimanere nei 15/20mila km annui. Aiutoooooooo
se fai molta a.strada o strade veloci, l'ibrido lavora poco o niente...Faccio 6km al giorno per lavoro. Magari mi muovo il weekend ma credo di rimanere nei 15/20mila km annui. Aiutoooooooo
se fai molta a.strada o strade veloci, l'ibrido lavora poco o niente...
è cambiato tutto? è sempre stato così...Non è vero neanche questo
è cambiato tutto? è sempre stato così...
E prendila di un colore che ti piace, basta che non sia nera, né grigia, né bianca.
Hai ragione.... anche se sono donna i conti li so fare :-b ... e che negli ultimi cambi vita ho questa media annua di km..... fino a qualche anno fa ne facevo molti di più, poi ho cambiato lavoro235mila Km in 10 anni, fanno 23mila Km all'anno.
detto questo, io comprerei quella che ti piace di piu' e che rientra nel tuo budget.
fine dei consigli.
La t-roc mi piace molto ma non credo ci sia ibrida o gpl.con i km che fai io prenderei diesel E' vero che nel quotidiano fai solo 6 km, ma poi nel we hai tempo di pulire filtri etc etc...penso che il meccanico ti sconsigliasse l'ibrido per questa ragione.
con 20mila € il mercato offre già parecchia scelta. La T-roc per restare in casa VW o la 500X?
Mi hanno detto che la dr non una buona marca... il prezzo è invitanteVolendo ci sono anche e auto cinesi come i vari modelli Dr, anche col GPL, nonché la Haval H2, sempre GPL
È un'auto cinese rimarchiata. Io ritengo ci siano parametri di sicurezza certi con altre marche. DR non sottopone veicoli al crash test.Mi hanno detto che la dr non una buona marca... il prezzo è invitante
Grazie del consiglioÈ un'auto cinese rimarchiata. Io ritengo ci siano parametri di sicurezza certi con altre marche. DR non sottopone veicoli al crash test.
Ci sono le gemelle Skoda Kamiq e Seat Arona a metano monofuelLa t-roc mi piace molto ma non credo ci sia ibrida o gpl.
Per le ibride ci sono un sacco di incentivi....
Carloantonio70 - 23 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa