<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Auto-mobile uguale a elettrodomestico? | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Auto-mobile uguale a elettrodomestico?

GheddoStella ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:
beh, la battuta nei miei riguardi tanto carina e fine non lo era di certo...comunque, scuse accettate. Non posso parlare per Belpietro, ma non penso che abbia qsa di personale nei tuoi confronti. Gli avrà dato fastidio (come alla sottoscritta), la grossolanità della battuta. E' una pura questione di buona educazione.
Guarda, quel che mi sta sulle scatole di belpietro è che "pretende" che io faccia le mie scuse per una battuta di dubbio gusto solo nei confronti del sesso femminile. Allora dico, "pretendi" mo allora da tutti che ci si faccia delle scuse ogni qualvolta si fa una battuta di dubbio gusto. Però ripeto, se cominciamo così non se ne esce più.

Ad ogni modo son felice che tu abbia accettato le mie scuse.

vorrei solo chiarire che mi sono permesso di far notare la "non completa correttezza" dello scambio di battute non perché fosse un insulto ma perché mi piacerebbe (e sono certo che piacerebbe anche a te) che tutti fossero completamente a proprio agio, Luisella compresa.
cioé, l'ho segnalata già convinto che tu l'avessi fatta senza pensare che Luisella si sarebbe potuta sentire a disagio, e non perché io abbia creduto che tu avessi voluto metterla apposta a disagio.
ergo, sono intevenuto da "matusa". e resto convinto di avere fatto bene, perché voi vi siete chiariti.

poi tu ed io ci siamo ribeccatti sull'uffare e sui perché; se sono stato pedante e barbogio è dovuto all'età e al fatto che scrivo lavorando. diciamo che non ci siamo bene capiti.
l'importante è che si sia capita Luisella, e che le signore/ine possano stare tra noi senza sentirsi né a disagio, né circondate dai satiri.
 
blackblizzard ha scritto:
o di elettrodomestici, visto che Gheddo se ne intende di più di quest'ultimi :D :D :D
Ecco appunto :evil:

Vai in giro pure con la tua caramella rumorosa :twisted: prima o poi qualche sbirro di famiglia te la farà schiacciare quella supercar illegale :twisted: :lol: :twisted: :D :twisted:
 
LUISELLA1972 ha scritto:
GheddoStella ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:
caramella rumorosa? perchè, che auto avrebbe blackblizzard? :rolleyes:
Un bidone vecchissimo della fiat che ormai di fiat c'ha più poco :p
e vabbè, magari ci è affezionato.......
:lol: si, ai 300 all'ora che quel bidone può fare :lol:

A ma prima o poi il feroce braccio destro della giustizia colpirà :D e mi rifarò di tutti gli insulti presi per il mio water elettrico e la mia coreana a 3 cilindri 8) :twisted: :D

Giusto black? :XD:
 
Back
Alto