alexmed
0
roby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
Si saranno dissolte per corrosione e disfacimento?
roby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
che siano un pò esterofili è fuori discussione ma il fatto grave è la mancanza di modelli, di motori, di TI e TP ecc ecc. Quando ho preso il CRV non c'era alcun Suv italiano equivalente.gdd78 ha scritto:Gli spagnoli comprano made in Spagna, i tedeschi comprano made in Germania, gli americani comprano made in USA, i francesi comprano francese, gli italiani... Forse non sono una nazione? O sono solo più pragmatici?
Non c'è neanche oggibumper morgan ha scritto:che siano un pò esterofili è fuori discussione ma il fatto grave è la mancanza di modelli, di motori, di TI e TP ecc ecc. Quando ho preso il CRV non c'era alcun Suv italiano equivalente.gdd78 ha scritto:Gli spagnoli comprano made in Spagna, i tedeschi comprano made in Germania, gli americani comprano made in USA, i francesi comprano francese, gli italiani... Forse non sono una nazione? O sono solo più pragmatici?
beh, non esagerare....per esempio le francesi mica son meglio , proprio per nienteroby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
infatti; se me lo fregassero dovrei comprarne un altro stranieroalkiap ha scritto:Non c'è neanche oggibumper morgan ha scritto:che siano un pò esterofili è fuori discussione ma il fatto grave è la mancanza di modelli, di motori, di TI e TP ecc ecc. Quando ho preso il CRV non c'era alcun Suv italiano equivalente.gdd78 ha scritto:Gli spagnoli comprano made in Spagna, i tedeschi comprano made in Germania, gli americani comprano made in USA, i francesi comprano francese, gli italiani... Forse non sono una nazione? O sono solo più pragmatici?![]()
è un luogo comune.....trinacrio ha scritto:roby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
Per esprimerti in quel modo, suppongo che tu abbia avuto tantissime fiat, con tantissimi problemi,o parli per sentito dire?![]()
bumper morgan ha scritto:è un luogo comune.....trinacrio ha scritto:roby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
Per esprimerti in quel modo, suppongo che tu abbia avuto tantissime fiat, con tantissimi problemi,o parli per sentito dire?![]()
PS: cosa rappresenta la bandiera del'avatar?
lo vedo in un negozio sardo; attendo rispostadesmo1987 ha scritto:bumper morgan ha scritto:è un luogo comune.....trinacrio ha scritto:roby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
Immagino la.. trinacria![]()
bumper morgan ha scritto:lo vedo in un negozio sardo; attendo rispostadesmo1987 ha scritto:bumper morgan ha scritto:è un luogo comune.....trinacrio ha scritto:roby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
![]()
grazie! :thumbup:EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo vedo in un negozio sardo; attendo rispostadesmo1987 ha scritto:bumper morgan ha scritto:è un luogo comune.....trinacrio ha scritto:roby712 ha scritto:E CI CREDO CHE NON LE HAI VISTE SONO CARRETTE LE FIAT!!!!!!!!
![]()
E' la Triscele, l'antico simbolo della Trinacria, l'attuale Sicilia.
alexmed - 39 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa