sandro63s ha scritto:Potete benissimo comunicare privatamente cliccando MP qua sotto, evitando così di rendere pubblici i vostri indirizzi![]()
..
milazzo10 ha scritto:Aspetto la chiamata del trasportatore che mi deve consegnare le nuova Yeti. Tra un paio d'ore dovrei ritirarla
Se non sono troppo curioso, quanto hai pagato, al netto del rimborso?milazzo10 ha scritto:1.2 tsi ambition grigio platino met. con cerchi annapurna ecc ecc consegnata questa mattina . Come l'altra pur abitando in Sicilia l'ho acquistata a Piove di Sacco (PD) .
milazzo10 ha scritto:No, nessun modellino 1.2 tsi ambition grigio platino met. con cerchi annapurna ecc ecc consegnata questa mattina . Come l'altra pur abitando in Sicilia l'ho acquistata a Piove di Sacco (PD) .
Sono dell'idea che bisogna premiare chi tratta il cliente in un certo modo.
Ci sono tante concessionarie sparse per l'italia ma non sono tutte uguali e farsi portare un'auto da un capo all'altro dell'Italia non costa molto. é la seconda che compro a Padova senza aver mai visto la faccia del tizio che me la ha venduta .
Dovreste vedere come va a guardarsi la provenienza il titolare della Skoda di qui ah ah ah ah Abito proprio dietro una concessionaria Skoda e il titolare mi conosce BENE
Due in 1 anno e mezzo è veramente troppo per lui POVERINO ah ah ah :lol:
Guardare la sua faccia dopo che ha visto gli adesivi e i portatarga attaccati dalla conce sulla mia auto........................ non ha prezzo...........per tutto il resto c'è mastercad :lol:
rosberg ha scritto:.........................
Cioè, fammi capire perchè davvero ho difficoiltà: sei siciliano, hai ordinato una vettura a Padova senza nemmeno vederla, un concessionario ti ha accettato la cosa e ti fai spedire l'auto come fosse un pacco postale? :shock: :shock: :shock:
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa