seatibizatdi ha scritto:a sto punto mi vengono un po' di dubbi......mhhh prova ad inserire tutto il vim che c'è sul parabrezza su uno di quei scompositori che ti diranno esattamente che modello hai acquistato: http://www.motoverse.com/tools/vin/audi.aspmilazzo10 ha scritto:Io credo invece che siano intervenuti sulla centralina, anzi ne sono quasi certo basta qualche piccolo intervento e l'erogazione cambia.
I valori di accellerazione dichiarati sono identici alla Adventure cioè 11.8 s per 0-100 Kmh quindi l'intervento ha solo permesso di spalmare meglio la coppia
Nessun effeto palcebo spinge propio in modo differente, con quella prima sentivo chiaramente l'incremento a un certo numero di giri.
E il fatto che mia moglie ( che è una che gira la chiave e va anche se sente che motore si sta spaccando in due ) abbia espresso la stessa impressione senza che gli abbia detto niente vuol dire che non mi sbaglio.
Altra piccola differenza l'indicatore di cambiata da indicazione di salire di marcia più lentamente. Prima era pressante inserivi la 2 e gia incava di andare in 3 .
Io lo guardo poco ma è così.
e controlla che il tuo modello sia il "tuo" modello perchè tali sensazioni non sono facilmente giustificabili dicendo toccano la centralina e vruuummmmmmmmm la bestia si impenna, a meno che qualcuno abbia "toccato" veramente troppo la centralina
o magari quella precedente era un chiodo e non potevi saperlo senza un confronto, inzomma cerca di indagare e chiama Montalbano mintri ci si![]()
All'inizio avevo pensato a questo e non capivo cosa c'entrava
Attached files /attachments/1223619=9463-vim.JPG