Amen.Beh, questo thread è tutto un enorme "atto di fede" fin dall'inizio, mi sembra una degna conclusione...
E chi lo dice che non sia avvenuto prima e non dopo la consegna, quando è lustra con la luce giusta non si vede. Meglio di tutti addirittura un perito, più che un carrozziere...Ho una dichiarazione in mano, poi la vedrà il carrozziere.....
Tanta pazienza, non solo per tutta la vicenda, ma anche nel leggere commenti che mettono in dubbio fatti documentati. Secondo voi avrei interesse a perdere tempo inventando una storia del genere? Ho persino pubblicato screenshot e documentazione riservata a supporto di quanto accaduto. Se avessi voluto scrivere una sceneggiatura da Oscar, avrei scelto un argomento decisamente più divertente di un'auto fatturata, immatricolata e sparita nel nulla. Comunque grazie a tutti voiSe è tutto vero hai avuto una pazienza da Giobbe,se fosse na bufala con questa sceneggiatura da Oscar
Un banale spessimetro per la vernice (poche decine di euro) abbinato all’occhio clinico del carrozziere dice molte cose.E chi lo dice che non sia avvenuto prima e non dopo la consegna, quando è lustra con la luce giusta non si vede. Meglio di tutti addirittura un perito, più che un carrozziere...
Non so tu, ma io ho preso più di qualche grandinata, una particolarmente dannosa, auto di pochi mesi... posso assicurare che ogni volta i carrozzieri (vecchie volpi) si sono lasciati sfuggire qualcosa, per fortuna, notato dal perito (altro vecchio volpone) altro che quelli che te la periziano i 3 minuti e 24 foto... mi ha anche aiutato in caso di collisione con auto non identificata, con calma mi ha dato le dritte giuste...Un banale spessimetro per la vernice (poche decine di euro) abbinato all’occhio clinico del carrozziere dice molte cose.
In effetti la grandinata, se ben riparata dal levabolli, può essere molto difficilmente rilevabile. Ovviamente un perito di quelli con il pelo sullo stomaco è il massimo che puoi avere.Non so tu, ma io ho preso più di qualche grandinata, una particolarmente dannosa, auto di pochi mesi... posso assicurare che ogni volta i carrozzieri (vecchie volpi) si sono lasciati sfuggire qualcosa, per fortuna, notato dal perito (altro vecchio volpone) altro che quelli che te la periziano i 3 minuti e 24 foto... mi ha anche aiutato in caso di collisione con auto non identificata, con calma mi ha dato le dritte giuste...
Se poi hai notizie in più su quei FME facci sapere che mi are un informazione importante che raramente emerge nelle fasi di pre-consegna.Tanta pazienza, non solo per tutta la vicenda, ma anche nel leggere commenti che mettono in dubbio fatti documentati. Secondo voi avrei interesse a perdere tempo inventando una storia del genere? Ho persino pubblicato screenshot e documentazione riservata a supporto di quanto accaduto. Se avessi voluto scrivere una sceneggiatura da Oscar, avrei scelto un argomento decisamente più divertente di un'auto fatturata, immatricolata e sparita nel nulla. Comunque grazie a tutti voi
Credo che non si sia messo in dubbio la vicenda e tutto quello che hai detto, ma semplicemente il “è tutto ok” di quelli che stanno dall’altra parte e che ancora ti devono consegnare l’auto.ma anche nel leggere commenti che mettono in dubbio fatti documentati. Secondo voi avrei interesse a perdere tempo inventando una storia del genere?
StaseraMa l'hai già messa in box?
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa