eta*beta
0
Perché il 50% della autonomia è più che sufficiente a fare 100-150 km del commuting urbano dal lunedì al venerdì più diffusi.Perchè?
Perché il 50% della autonomia è più che sufficiente a fare 100-150 km del commuting urbano dal lunedì al venerdì più diffusi.Perchè?
Io non ritengo sia un lato femminile. Ma normale attività domestica, assolutamente normale per chi vive da solo o in famiglia in cui tutti lavorano.Bello questo topic, perché è uscito fuori il lato femminile dei forumisti.
In effetti se il futuro energetico passerà sempre più attraverso il rame, mobilità, climatizzazione, funzionamento elettrodomestici, domotica, entertainment, etc, sarà necessario valutare bene consumi istantanei ed integrali. Non sarà banale.Visto l'interesse quasi quasi su potrebbe aprire una nuova sezione del forum...il mondo delle lavatrici
Io non ritengo sia un lato femminile. Ma normale attività domestica, assolutamente normale per chi vive da solo o in famiglia in cui tutti lavorano.
Normale, come lo fai tu, lo facciamo in tanti, da anni faccio la spesa con 2 carrelli per 2 famiglie, aiuto nelle faccende domestiche per 2 case... cambia poco la professione propria e/o del coniuge...Ci credi se ti dico che faccio sempre la spesa, che in casa mi occupo sempre della pulizia dei pavimenti e dello spolverare, che ogni tanto lavo i piatti a mano...?
(ho una moglie manager)
Ebbene sì, pure io faccio queste cose. Però non mi appassiona affatto parlarne in un forum, preferisco altri argomenti.
Normale, come lo fai tu, lo facciamo in tanti, da anni faccio la spesa con 2 carrelli per 2 famiglie, aiuto nelle faccende domestiche per 2 case... cambia poco la professione propria e/o del coniuge...
Mamma mia... siamo nel 3° millennio dC, non aC... non c'è proprio bisogno, ci mancherebbe.Ecco, non vorrei che dalla mia battuta a qualcuno fosse arrivato il messaggio "chi fa i lavori domestici non è un vero uomo".
Non contesto nullaDomanda
piu' che logica
Aqua della pasta, " sporca "
Pasta, quindi cotta nello " sporco "....
Minimo e' " sporca "
anche lei....
Perche' non lavarla
??
Mamma mia... siamo nel 3° millennio dC, non aC... non c'è proprio bisogno, ci mancherebbe.
io sì, ma mi sembra che l'OT culinario sia durato anche troppo.Non contesto nulla
Perché il 50% della autonomia è più che sufficiente a fare 100-150 km del commuting urbano dal lunedì al venerdì più diffusi.
Ci credi se ti dico che faccio sempre la spesa, che in casa mi occupo sempre della pulizia dei pavimenti e dello spolverare, che ogni tanto lavo i piatti a mano...?
(ho una moglie manager)
Ebbene sì, pure io faccio queste cose. Però non mi appassiona affatto parlarne in un forum, preferisco altri argomenti.
Nel calcolo tra il 20-80 e il 30-70 avevo esplicitamente ipotizzato la media 25-75. È tutto scritto.A parte che dal 70% al 30% resta il 40%
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa