ottovalvole ha scritto:che poi Fiat ha il primato delle vetture premiate, 9 contro 2 VW ed entrambe Golf!!! (1976 e 2013), se l'anno scorso ha vinto l'audacia quest'anno ha vinto l'equilibrio. PUNTO!ilSagittario ha scritto:Mamma mia quanto livore.
Conta tanto conta poco la Golf di questo può fregiarsi per le altre arrivederci all'anno prossimo.
blackblizzard82 ha scritto:l'unica cosa sensata è che la GT86 è arrivata seconda... questa sì che è un'auto che meritava la vittoria: una vettura completamente nuova, che porta al centro dell'attenzione il divertimento, fatta da una casa automobilistica che non sapeva più nemmeno cosa significasse la parola "sportiva", ad un prezzo ragionevole.
Fancar_ ha scritto:Auto dell'anno non è un premio solo al design della vettura.
La nuova Golf come architettura è avanti. La qualità percepita è al top del segmento. Dai rilievi in pista si nota il solco con la generazione precedente. È un'auto moderna in tutti i sensi, comoda ed accessibile anche ai posti posteriori.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:suppasandro ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:l'unica cosa sensata è che la GT86 è arrivata seconda... questa sì che è un'auto che meritava la vittoria: una vettura completamente nuova, che porta al centro dell'attenzione il divertimento, fatta da una casa automobilistica che non sapeva più nemmeno cosa significasse la parola "sportiva", ad un prezzo ragionevole.
E bravo il mio paesano!!! Pure io avrei dato il premio alla gt86, un'auto nata da un foglio bianco, con una personalità ben marcata.....in oltre in questo mondo di austerity forzata lei rappresenta una nota di colore......nn il solito grigio metallizzato!!!!
Divergent - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa