Fancar_ ha scritto:VW con questo nuovo pianale ha alzato l'asticella.
blackblizzard82 ha scritto:per quale motivo? perchè lo utilizzano dalla polo alla phaeton?
Fancar_ ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:per quale motivo? perchè lo utilizzano dalla polo alla phaeton?
Sì gli consente di risparmiare e investire altrove.
matteomatte1 ha scritto:Fancar_ ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:per quale motivo? perchè lo utilizzano dalla polo alla phaeton?
Sì gli consente di risparmiare e investire altrove.
come nell'interconnesso?![]()
![]()
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:per quale motivo? perchè lo utilizzano dalla polo alla phaeton?
Sì gli consente di risparmiare e investire altrove.
Sia la Golf che l'A3 a livello di efficacia su strada e facilità di guida hanno fatto segnare dei passi in avanti.
Ovviamente uno non va in pista con la Golf 2.0 TDI 150 cv però i tempi che sono stati ottenuti un pò da tutte le riviste fanno capire il balzo in avanti di questo prodotto di massa adatto a tutti. Stessa cosa per l'A3.
ottovalvole ha scritto:che poi Fiat ha il primato delle vetture premiate, 9 contro 2 VW ed entrambe Golf!!! (1976 e 2013), se l'anno scorso ha vinto l'audacia quest'anno ha vinto l'equilibrio. PUNTO!ilSagittario ha scritto:Mamma mia quanto livore.
Conta tanto conta poco la Golf di questo può fregiarsi per le altre arrivederci all'anno prossimo.
aryan ha scritto:PS: ho una Clio di 10 anni e non sono cruccofilo
Fancar_ ha scritto:Auto dell'anno non è un premio solo al design della vettura.
La nuova Golf come architettura è avanti. La qualità percepita è al top del segmento. Dai rilievi in pista si nota il solco con la generazione precedente. È un'auto moderna in tutti i sensi, comoda ed accessibile anche ai posti posteriori.
matteomatte1 ha scritto:come nell'interconnesso?![]()
![]()
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:matteomatte1 ha scritto:come nell'interconnesso?![]()
![]()
![]()
![]()
Quella in effetti è una por***a ma se guardiamo bene, ogni macchina ha i suoi punti deboli.
EdoMC ha scritto:Fancar_ ha scritto:matteomatte1 ha scritto:come nell'interconnesso?![]()
![]()
![]()
![]()
Quella in effetti è una por***a ma se guardiamo bene, ogni macchina ha i suoi punti deboli.
Di suo, non sarebbe una porcata. Molte concorrenti adottano questa soluzione, anche con risultati, a livello dinamico, eccellenti (Mégane RS docet). Il problema, sta nel fatto che la precedente versione aveva un sistema più raffinato, dunque, a livello tecnico (e, soprattutto, di comfort), si è fatto un passo indietro rispetto alla precedente generazione, almeno per quanto riguarda le motorizzazioni entry level. E il tanto sbandierato calo di peso, è dovuto anche a ciò. Per questo, personalmente, non avrei dato l'auto dell'anno alla Golf, anche se ne riconosco ampiamente i pregi e le qualità.
matteomatte1 ha scritto:EdoMC ha scritto:Fancar_ ha scritto:matteomatte1 ha scritto:come nell'interconnesso?![]()
![]()
![]()
![]()
Quella in effetti è una por***a ma se guardiamo bene, ogni macchina ha i suoi punti deboli.
Di suo, non sarebbe una porcata. Molte concorrenti adottano questa soluzione, anche con risultati, a livello dinamico, eccellenti (Mégane RS docet). Il problema, sta nel fatto che la precedente versione aveva un sistema più raffinato, dunque, a livello tecnico (e, soprattutto, di comfort), si è fatto un passo indietro rispetto alla precedente generazione, almeno per quanto riguarda le motorizzazioni entry level. E il tanto sbandierato calo di peso, è dovuto anche a ciò. Per questo, personalmente, non avrei dato l'auto dell'anno alla Golf, anche se ne riconosco ampiamente i pregi e le qualità.
per "calare di peso hanno pure ridotto il serbatoio, furbate all'italiana... 8)
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa