Penso non ci siano vincoli a reimmatricolare un'auto del passato ,tipo anni 70'', avendo apportato modifiche ne' estetiche ne' al motore ma esclusivamente rendendo il mezzo molto piu' confortevole e sicuro tipo il montaggio di due airbag frontali,un antifurto volumetrico,la chiusura centralizzata a distanza,un climatizzatore automatico di oggi,e perche' no' un bel servosterzo elettrico.
Vorrei poter attuare queste modifiche non strutturali su di una lancia fulvia coupe' terza serie del 1974.
Del resto a me' personalmente quelle che oggi portano il blasone lancia proprio non piacciono in nulla....forse la delta....in estetica è l'unica a salvarsi....per cui avendo un "pallino" per la fulvia,da sempre,avrei pensato di appagarmi con una vera Lancia ma con qualche variante per renderla piu' confortevole.
Qualcuno di voi ha seguito gia' questa idea.....ci sono stati problemi? grazie!
Vorrei poter attuare queste modifiche non strutturali su di una lancia fulvia coupe' terza serie del 1974.
Del resto a me' personalmente quelle che oggi portano il blasone lancia proprio non piacciono in nulla....forse la delta....in estetica è l'unica a salvarsi....per cui avendo un "pallino" per la fulvia,da sempre,avrei pensato di appagarmi con una vera Lancia ma con qualche variante per renderla piu' confortevole.
Qualcuno di voi ha seguito gia' questa idea.....ci sono stati problemi? grazie!