forse una CLK del 97-00?Ciao, preferirei orientarmi su coupé/cabrio e sul mercato tedesco, che dici?
forse una CLK del 97-00?Ciao, preferirei orientarmi su coupé/cabrio e sul mercato tedesco, che dici?
forse una CLK del 97-00?
un'auto, per mantenere od aumentare il valore deve essere più o meno in queste condizioni...
https://www.autoscout24.it/annunci/...-9570-16c26d76ff33?cldtidx=1&cldtsrc=listPage
a mio modesto parere la situazione è inconciliabile...
un'auto già acquistata usata e poi usata quotidianamente difficilmente supererà gli acciacchi del tempo mantenendo valore.
ci avevo pensato. Ma sono meno auto da tutti i gg. L'opener dice di usarla per 10-15 mila km all'anno....CLK non la vedo tanto "rivalutabile".... piuttosto SLK, o anche BMW Z3/Z4....
Se esistesse, credo che sarebbe una delle auto più diffuse tra i forumisti!![]()
La CLK ce l'ha un mio collega, nera. Complice anche il fatto che se lo guardi sembra un mafioso romeno, i carabinieri lo fermano ogni settimana....ci avevo pensato. Ma sono meno auto da tutti i gg. L'opener dice di usarla per 10-15 mila km all'anno....
ci perderà quello che l´avrà al momento della rottura di qualcosa di importante..Che poi basta accordarci, e ogni anno la si vende ad un altro forumista allo stesso prezzo di partenza... Alla fine non ci perde nessuno... basta non smettere mai questa usanza
XD mio papà da quando guida bmw, forse complice anche la faccia da "cummenda" ogni volta che passa dalla dogana tornando dalla svizzera gli smontano la macchina....La CLK ce l'ha un mio collega, nera. Complice anche il fatto che se lo guardi sembra un mafioso romeno, i carabinieri lo fermano ogni settimana....
però non la radiavano d'ufficio?ha la targa italica, provincia arancio, quindi e' sempre stata in itali', pagando, credo.
non sono sicuro che abbia pagato sempre, una volta, se non circolavi, il bollo non lo pagavi.
ma non ricordo ad esempio il superbollo, se era dovuto comunque o meno.
ahahahahahahahha...era stupenda e trovo abbia ancora il suo perchèLa CLK ce l'ha un mio collega, nera. Complice anche il fatto che se lo guardi sembra un mafioso romeno, i carabinieri lo fermano ogni settimana....
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa