arhat ha scritto:sarà il solito sensore di giri.
GheddoStella ha scritto:Niente da fare, problema non risolto.
Abbiamo appena messo in moto l'auto. I primi 2-3 secondi sembrava che reggesse il minimo e di scoppiettamenti strani non ne faceva. A un certo punto ha cominciato a borbottare tentando di spegnersi, dalla marmitta è uscita una fumata nera imprssionante, poi la fumata è diventata bianca, ma davvero tanto fumo, poi il motore ha cominciato a scoppiettare come quando si mettono i pop-corn nel microonde, l'auto ha cominciato a vibrare tutta, sembrava un'enorme massa gelatinosa. Nel frattempo sembrava desse gas da sola e che lo togliesse smepre da sola, andava giù di giri e poi di nuovo risaliva. Dopo 1 minuto di sta menata qua ha deciso di spegnersi.
Abbiamo riacceso e stessa dinamica.
Idee? Chiedo nel forum opel?
Il 14 l'ha portata presso il PRIMO dei due meccanici opel, poi è trascorso qualche giorno e l'ha portata presso il SECONDO meccanico opel. Li gliel'hanno tenuta circa 2 settimane e ieri è andata a prenderla...e subito riportata.pietrogambadilegno ha scritto:c'è qualcosa che non va nella scansione temporale: è successo tutto il 14 e il 15 gennaio? (anche le due settimane di ricovero presso opel?)
Eh, a sentire il mecca lui i contatti li ha puliti tutti. Per quanto riguarda i sensori...se uno fa il meccanico prendendo per vangelo quel che dice il computer allora da domani cambio immediatamente mestiere. Il pc gli dice che i sensori sono a posto e il mecca ribadisce che i sensori sono a posto. :?arhat ha scritto:invece di acquistarla nuova a rate, li vogliamo mettere alla prova contatti e sensori o no?!?!
arhat ha scritto:invece di acquistarla nuova a rate, li vogliamo mettere alla prova contatti e sensori o no?!?!
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa