Certo, il Blazer sulle strade (una volta) lisce della California....dovessi sceglierne una per fare mille km guardando SOLO il comfort, non ci penserei un secondo su quale prendere....
Certo, il Blazer sulle strade (una volta) lisce della California....dovessi sceglierne una per fare mille km guardando SOLO il comfort, non ci penserei un secondo su quale prendere....
Oddio, la scelta è sempre molto soggettiva, infatti consiglio sempre di guidarle le auto prima di sceglierle, se non hai bisogno di spazio vai di berlina che sono anche migliori da guidare e parcheggiare.Si, '94 è l'anno di nascita , quindi sconsigli i crossover/SUV e di puntare alle berline?
Onestamente avevo sentito anche la questione delle station wagon ma visto che dovrò usarla anche per i fatti miei non mi ci vedo molto a guidarne una visto che ancora non ho famiglia
Ho fatto 220.000 km in dieci anni col Rexton, che rollava pure di più del Blazer.... tra tutte le auto che ho avuto, è quello che rimpiango di più.Certo, il Blazer sulle strade (una volta) lisce della California....oggi sono anche lì un colabrodo.
Si, '94 è l'anno di nascita
...
per quanto riguarda i volumi di carico onestamente non so,non penso avrò bisogno di un bagaglialio enorme ma per ora è piuttosto un incognita (se ci fosse stato bisogno penso me l'avrebbero segnalato)
Tra le 4 preferirei astra o c4, ma a mano libera andrei su octavia berlina.si focalizza su peugeot 308,2008, opel astra, citroen c4
…Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia!'94 è l'anno di nascita
Parlo di 20 e rotti anni fa. Stesso ragionamento (uso promiscuo - ma c'è ancora?) "te la prendiamo super accessoriata con tutto per la sicurezza e spazio per la famiglia"non dar nulla per scontato.
Invece informati bene,
No.uso promiscuo - ma c'è ancora?
Se paghi tu il gasolio ti sconsiglio renegade, per il resto finché lo fanno il 1500 hdi peugeot consuma poco, se vuoi un pò più di prestazioni il 2000 tdi 150cv vw sulle varie vw,seat,skoda.Rientriamo sempre nel fatto che non so quanto dei suv così possano andar bene per le mie esigenze, il Renegade MJ lo avevo visto anche io di recente ma sarebbe un attimo da valutare
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa