problema che in un'anno non è riuscito a risolvere nè Fiat, nè altri meccanici a cui mi sono rivolto
Puoi dire quale difetto ha la tua Panda?
problema che in un'anno non è riuscito a risolvere nè Fiat, nè altri meccanici a cui mi sono rivolto
Eccoti accontentato!Puoi dire quale difetto ha la tua Panda?
La Panda è stata presa come Km zero i primi di febbraio del 2018, ma era stata immatricolata a fine agosto 2017 e tra l'altro la Fiat si ostina a dire che è colpa degli pneumatici. In quasi 19.000km ben 3 treni di gomme e non ho risolto ancora nulla. Sicuramente hai ragione sulla vettura aziendale, va a finire che mi tolgo vettura difettata per prenderne un'altra con dei problemi. Mi sa che mi conviene prendere la Skoda Citigo nuova che ho già provato e fatto il preventivo.il rischio è di trovarsi con una macchina ben più difettosa della Panda
Ho letto il 3d dell'acceleratore che vibra. Entro 12 mesi dall'acquisto si poteva tentare una azione per la riduzione del prezzo
Rispondendo a "stefanovettor": in 15 anni di concessionaria mai visto un ispettore che utilizzasse un'auto propria.
Fiscalmente, da almeno 15 anni la cosa più semplice e conveniente è quella di concedere un'auto in uso gratuito (totale, anche per le sue questioni private) al dipendente (e gli "ispettori sono lavoratori dipendenti"), e farlo attraverso il noleggio a lungo termine, in questo modo l'azienda deduce integralmente i canoni (sia la parte di noleggio puro che quella relativa ai servizi) e il dipendente si vede attribuire l'auto come fringe benefits in base alle tabelle ACI relative al costo chilometrico e tassate di conseguenza in busta paga.
E stai più che sicuro che se veramente si tratta di un ispettore di casa automobilistica ci tiene anche al fatto che l'auto sia regolarmente mantenuta e tenuta
Lavori per una concessionaria?
Forse l'hanno rivoltata come i cappottiI...
Esternamente sembrava nuova, ma dentro sembrava avesse fatto il doppio dei km. ....
arizona77 - 37 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa