Non so se esista una norma ma sicuramente non é 6000 km
Diciamo che è una convenzione.
con 6000 km mio padre avrebbe potuto vendere la sua auto per nuova dopo due anni che l'aveva
https://forum.quattroruote.it/threads/normativa-di-riferimento-per-auto-km-zero.46933/Non so se esista una norma ma sicuramente non é 6000 km
Le ho sempre evitate come la peste anche se ne andrò a vedere una con 1000 km la settimana prossima, aziendale.
Se vengono trattate come i miei colleghi trattavano le aziendali che gli davano in affidamento, salvati cielo.
Proprio l:altro giorno aspettavo mia moglie fuori da un negozio e un multimarche stava chiudendo. Il dipendente o il titolare é partito a freddo sgommando fino al limitatore con una mini countryman semi nuova che poi verrà ovviamente riveduta come semestrale
Quello che posso dirti che l'importazione in Italia, di vetturecon chilometraggio inferiori a 6000km, prevede che possano entrare con la dicitura nuove a km zero.
Le Mini VANNO guidate cosìpartito a freddo sgommando fino al limitatore con una mini countryman
Tanto son robuste....Le Mini VANNO guidate così
![]()
Mea culpa, avevo letto che sotto i 6000 km possono essere vendute come nuove. Comunque visto che come ha accennato qualcuno credo che km0 sia solo un modo per definire un'auto immatricolata dal concessionario che non ha percorso strada, alla fin fine é usata ed é il prezzo finale che conta per l'acquirente.https://forum.quattroruote.it/threads/normativa-di-riferimento-per-auto-km-zero.46933/
Quello che posso dirti che l'importazione in Italia, di vetturecon chilometraggio inferiori a 6000km, prevede che possano entrare con la dicitura nuove a km zero.
Non avevamo dubbi, non so perchéDella citigo posso dirti che è una vettura molto capiente e il motore da 75 Cv è brioso, pur consumando molto poco. Mia moglie ha la cugina VW Up!
La vendi già?dando indietro la mia Panda del 31/10/2017
Sì, colpa di un problema che in un'anno non è riuscito a risolvere nè Fiat, nè altri meccanici a cui mi sono rivolto.La vendi già?
Eccellente.Della citigo posso dirti che è una vettura molto capiente e il motore da 75 Cv è brioso, pur consumando molto poco. Mia moglie ha la cugina VW Up!
arizona77 - 50 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa