alkiap ha scritto:Il trucco è nell'avere la targa quadrotta ed immatricolarla autocarro
ma solo se ci metti il tubo magnetico che polarizza il carburante :twisted:alkiap ha scritto:Il trucco è nell'avere la targa quadrotta ed immatricolarla autocarro
Mi inviti?pi_greco ha scritto:stasera mi preparo la zuppa di legumi contro il caro petrolio
Kren ha scritto:Mi inviti?pi_greco ha scritto:stasera mi preparo la zuppa di legumi contro il caro petrolio
Mia moglie è in Inghilterra e non so cosa prepararmi di buono per cena.....
Posso anche tornarti utile per mitigare l'effetto del caro petrolio.
Hai la cisterna il giardino?
Certe leggende metropolitane sono dure a morire :evil:|Mauro65| ha scritto:ma solo se ci metti il tubo magnetico che polarizza il carburante :twisted:alkiap ha scritto:Il trucco è nell'avere la targa quadrotta ed immatricolarla autocarro
Dav_83 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=LfsUADv4RJs&feature=player_embedded
In ogni caso non ci vuole comunque un sacco di energia per comprimere l'aria? E il rischio di esplosione?
In macchina se parto adesso posso raggiungerti intorno alle 02.00.....pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Mi inviti?pi_greco ha scritto:stasera mi preparo la zuppa di legumi contro il caro petrolio
invitato!
sei in zona?
è fuori anche la mia!
capofamiglia in casa ma te la presento
bei posti lo soKren ha scritto:In macchina se parto adesso posso raggiungerti intorno alle 02.00.....pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Mi inviti?pi_greco ha scritto:stasera mi preparo la zuppa di legumi contro il caro petrolio
invitato!
sei in zona?
è fuori anche la mia!
capofamiglia in casa ma te la presento
A dire il vero in questo momento mi trovo circa qui:
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa