Dav_83 ha scritto:Di discutere il video sopra non se ne parla vedo . .
perché, cos'altro abbiamo fatto fino adesso?
Dav_83 ha scritto:Di discutere il video sopra non se ne parla vedo . .
L'auto ad aria compressa è un tema trito e ritrito su questo forum.Dav_83 ha scritto:Di discutere il video sopra non se ne parla vedo . . ah e scusate se la ricerca in questo forum fa schifo e non mi ha permesso di capire che avete i maroni rotti . . :?
Kren ha scritto:Mi inviti?pi_greco ha scritto:stasera mi preparo la zuppa di legumi contro il caro petrolio
Mia moglie è in Inghilterra e non so cosa prepararmi di buono per cena.....
Posso anche tornarti utile per mitigare l'effetto del caro petrolio.
Hai la cisterna il giardino?
mikuni ha scritto:Kren ha scritto:Mi inviti?pi_greco ha scritto:stasera mi preparo la zuppa di legumi contro il caro petrolio
Mia moglie è in Inghilterra e non so cosa prepararmi di buono per cena.....
Posso anche tornarti utile per mitigare l'effetto del caro petrolio.
Hai la cisterna il giardino?
Dopo l'abbuffata di ieri, stasera una insalata di pomodori cuore di bue, pane arabo, una carota, frutta, qualche fico secco, semi di zucca e un litro di birra. Voglio tenermi leggero![]()
alkiap ha scritto:L'auto ad aria compressa è un tema trito e ritrito su questo forum.Dav_83 ha scritto:Di discutere il video sopra non se ne parla vedo . . ah e scusate se la ricerca in questo forum fa schifo e non mi ha permesso di capire che avete i maroni rotti . . :?
Il fatto che sia fondamentalmente una bufala non aiuta![]()
Dav_83 ha scritto:Di discutere il video sopra non se ne parla vedo . . ah e scusate se la ricerca in questo forum fa schifo e non mi ha permesso di capire che avete i maroni rotti . . :?
No, questa non è una bufala. Funziona. Sarà sconvenientissimo ma funziona. È scorretto dire bufala. Bufala è il tubo tucker. L'aria compressa funziona, ma ripeto magari non conviene assolutamente. Ignoravo che sul forum l'argomento fosse trito e ritrito, e non me ne ero mai interessato, e volevo parlarne, tutto qui.belpietro ha scritto:anche il carretto del latte tirato dal cane si muove.
la bufala è che possa muoversi in alternativa a un mezzo elettrico.
Dav_83 ha scritto:Non è una bufala, quel veicolo del video (trasmesso dalla rai) si muove.
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa