waganama ha scritto:maddeche! ha scritto:Hai ragione, é un'altra "agravante" mica da niente.Botto88 ha scritto:Considerate poi il costo di un biglietto aereo per andare fin la... e per tornare nel caso uno si sia stufato di sfacchinare per niente dall'altra parte del mondo...
Scusate... solo io vedo una certa similitudine con le vicende nel mediterraneo di certi... naufragi programmati ?....
Saro' strano ma io quando sono andato all'estero non mi interessava far soldi (se no stavo dov'ero comodo comodo a casa mia), volevo sopravvivere, divertirmi, conoscere una nazione nuova, culture diverse etc etc... alla fine ci sono da quasi 15anni.
Di tutti quelli che conosco che ci sono stati (e son parecchi perche' spesso lo UK e' la tappa intermedia) e degli australiani qui (li assumevo con lo stesso sistema, sponsorizzazione e visto) ben pochi di loro son tornati a casa con un solo cent in tasca perche' per quanto guadagnassero a vent'anni non pensavano a risparmiare ma a godersi quei soldi nel presente
Ma un conto e' farlo a 2 ore da casa invece che a 20