gmtmaster2 ha scritto:charger01
anch'io ho preso il ruotino...pagato 150 euro! il cric e la chiave li hai messi sballottanti in mezzo al cerchio o ti hanno fornito un supporto?
a me hanno dato la roba in mano e arrangiarsi...
vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:....mi spiace per te.....non hai tolto nessuna illusione in quanto io non ho fatto nessuna trattativa!!!vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:......che il budget di incentivi governativi sull'acquisto di auto eco fosse svampato in una 20ina di giorni lo avevo appreso da una fonte per me qualificata come Il Sole 24 ore......il fatto che sul sito ci sia scritto 4500? di sconto non vuol dire nulla, potrebbero non averlo aggiornato.Karlstroem ha scritto:Per Luglio lo sconto Toyota (lo vedi anche dal sito) è di 4.500 euro, per cui ti consiglio di cambiare venditore. In realtà lo sconto sul sito è segnalato solo per l'Auris Active, ma vedo che in realtà lo applicano a tutti i modelli.
Detto questo: farò sicuramente un 7/8 telefonate random alle Toyota di tutta Italia per avere un quadro più generale......al sabato pomeriggio mi sa che son tutti chiusi....da lunedì provo e vi riferirò papale papale quanto mi risponderanno i vari venditori!!!!
se è per questo il sito è stato aggiornato da pochi giorni e lo sconto non c'entra con l'incentivo del Governo, mi dispiace aver tolto l'illusione di aver fatto una bella trattativa ma penso sia abbastanza facile arrivare al prezzo che ti ho indicato
....resta il fatto che se é come dite é sempre meglio per un eventuale acquirente!! O no???
....non é mica come il tale che se lo taglia per far dispetto alla moglie eh????
ok, non è che sei lontanissimo da quello che è giusto solo che probabilmente hai trovato un venditore un po' furbino
enosnowb ha scritto:Ecco le risposte di alcuni conce circa lo sconto di 4500?
Aosta solo su active
Torino solo su active
Milano solo su active +
Verona su tutte le versioni
Trento dipende
Udine su tutte le versioni
Bologna su tutte le versioni
Genova su tutte le versioni
Firenze su tutte le versioni
......per il resto d'Italia mi sono stufato!!!! 😄😄
....é la cosa più sensata far intervenire Toyota Italia, in modo da mettere "á livella" 😄😄charger01 ha scritto:enosnowb ha scritto:Ecco le risposte di alcuni conce circa lo sconto di 4500?
Aosta solo su active
Torino solo su active
Milano solo su active +
Verona su tutte le versioni
Trento dipende
Udine su tutte le versioni
Bologna su tutte le versioni
Genova su tutte le versioni
Firenze su tutte le versioni
......per il resto d'Italia mi sono stufato!!!! 😄😄
Se vuoi apriamo la sottocategoria delle risposte a Milano (provincia): in 3 concessionari mi hanno dato 3 risposte diverse, sia sugli incentivi che sui tempi di consegna e sul ritiro dell'usato. Uno addirittura mi ha detto "solo sulle my13 in pronta consegna".
La vendita delle auto è come il mercato del pesce, bisogna sempre e comunque trattare.
Io per ottenerli sul modello che volevo (active+ my14) li ho fatti chiamare da toyota italia (tramite il sito), e una volta che mi hanno chiamato gli ho detto che Toyota Italia mi ha assicurato che si possono avere (cosa per altro vera).
charger01 ha scritto:Vi aggiorno: mi son fatto mettere il ruotino di scorta.
Entrare entra, risulta solo un pò sollevato il ripiano inferiore, ma niente di che.
138 euro compreso crick. Mi hanno lasciato il kit di riparazione.
kappa200769 ha scritto:charger01 ha scritto:Vi aggiorno: mi son fatto mettere il ruotino di scorta.
Entrare entra, risulta solo un pò sollevato il ripiano inferiore, ma niente di che.
138 euro compreso crick. Mi hanno lasciato il kit di riparazione.
Charger che modello di auris hai?
sikappa200769 ha scritto:Cerchi 16?
Karlstroem ha scritto:Come sono esteticamente i nuovi cerchi da 16?io li ho preso a scatola chiusa...tu di che colore l'hai presa?io silver,però se avessi potuto scegliere avrei preferito un grigio più scuro,mi sembra più indicato x le linee spigolose dell'auris
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa