vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:....a parte il fatto che era solo una battuta, a parte il fatto che già li ho avuti, cosa non ti torna dei conti?? Questo mi interessa molto.vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:...si si lo so, ho letto tutti gli optional disponibili, ma sul momento non ho avuto tempo e voglia di approfondire.....nemmeno il colore é stato scelto......mi interessava soprattutto su che ordine di grandezze si andava a parare ritirando la Yaris......per i dettagli c'é sempre tempo....vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:....io mi sono fatto fare due preventivi "sui generis" mettendo solo il metallizzato ed il navi system plus, giusto per vedere dove andavo a finire economicamente.
Ritirando la Yaris my 06 a 5200? é venuto fuori:
ACTIV + 21900?
ACTIV LOUNGE 23350?
non per "impicciarmi" ma sulla Lounge con "soli" 750 Euro si possono avere gli xeno automatici/adattativi che sono una cosa "impagabile", do per assodato che dai prezzi che hai sopra esposto va tolto il valore dell'usato
.....ma voi i fari bi xeno li fareste mettere??? So che costano un rene quando sono da cambiare, e poi l'auto é per mia moglie, che me ne fotte a me!!!! 😝😝😝
l'Auris è di mia moglie e non capisco perchè dovrei risparmiare su un optional che ritengo indispensabile per la sicurezza, bisogna averli per capire la differenza, detto questo non c'è brand che offra xeno con queste caratteristiche con un prezzo così contenuto, ma ti hanno conteggiato lo sconto Toyota dal listino? non mi tornano i conti
Ricapitoliamo.
ACTIV +. 25027?
Vern grey met 550?
Navi syst plus 1000?
Sp. Gest. Usato. 201?
TOTALE IVA. 26778?
IPT 333?
TOTALE NETTO. 27111?
Ritiro Yaris 5200?
PREZZO FINITO 21900?
è tutto perfetto ma come già scritto prima l'incentivo Toyota su Auris Hybrid dov'è? 4.500 Euro non sono mica noccioline
Penso sia dentro nel ritiro della yaris. A me, anche senza permuta, l'avrebbero venduta allo stesso prezzo.