effettivamente è facile non cogliere ed infatti ho già editato il post in questione...pasc86 ha scritto:XPerience74 ha scritto:relativamente all'affidabilità hsd vs....
si consideri che unità come questo 1.6 valvematic "accorciano" certamente meno le distanze rispetto ai tanti "fighettini" che scorazzano in giro oggi giorno... 8)
non ho capito cosa vuoi dire....
e comunque, il sostanziale senso era quello che, proprio in quanto aspirato (ed aggiungerei toyota), questo 1.6, come anche altri naturalmente, "assicura" una maggior affidabilità rispetto ai vari turbo benzina, nonchè bi/tri-cilindrici e per giunta anche "tirati" per via delle elevate potenze specifiche, etc...
e allora sono anche io giovanepasc86 ha scritto:sul fatto di essere giovane ti do ragione le macchine automatiche da "anzianotti" non mi piacciono auguri al vostro scooter :lol:
ps: il discorso dell'"acerbo/giovane" più che altro verteva alla tua "maturità" relativamente al mondo hsd ... ma magari non sarà così ma semplicemente un tuo "naturale rifiuto" (e qui il discorso età potrebbe anche tornare
ps: goditi il tuo bel valvematic e via (già a me piace molto come va il mio 1.3, figurarsi questo 1.6)!