.....grazie.....immaginavo qualcosa del genere....mi perplimeva la posizione sfalsata....così é corretta???MilanFilippo ha scritto:Sensori crepuscolari per l'accensione automatica degli anabbaglianti.
.....grazie.....immaginavo qualcosa del genere....mi perplimeva la posizione sfalsata....così é corretta???MilanFilippo ha scritto:Sensori crepuscolari per l'accensione automatica degli anabbaglianti.
eenosnowb ha scritto:.....grazie.....immaginavo qualcosa del genere....mi perplimeva la posizione sfalsata....così é corretta???MilanFilippo ha scritto:Sensori crepuscolari per l'accensione automatica degli anabbaglianti.
enosnowb ha scritto:...configurando il display in italiano ho incautamente disattivato i sensori di parcheggio....a quale voce corrisponde la riattivazione???
Grazie
...ah...io no di sicuro...forse moglie...adesso guardo....vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:...configurando il display in italiano ho incautamente disattivato i sensori di parcheggio....a quale voce corrisponde la riattivazione???
Grazie
sicuro di non aver toccato inavvertitamente il tastino dei sensori di fianco al SIPA?
...ok....HSF l'ho messo su tapatalk ed ogni tanto do una sbirciatina...devo prenderci più confidenza....MilanFilippo ha scritto:eenosnowb ha scritto:.....grazie.....immaginavo qualcosa del genere....mi perplimeva la posizione sfalsata....così é corretta???MilanFilippo ha scritto:Sensori crepuscolari per l'accensione automatica degli anabbaglianti.
Si la posizione è corretta così sfalsata.
Per i sensori ci guarderò, adesso non ricordo. Ma se vuoi "sviscerare" l'Auris vai su HSF forum.
Risolto. Moglie mi ha appena candidamente comunicato:enosnowb ha scritto:...ah...io no di sicuro...forse moglie...adesso guardo....vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:...configurando il display in italiano ho incautamente disattivato i sensori di parcheggio....a quale voce corrisponde la riattivazione???
Grazie
sicuro di non aver toccato inavvertitamente il tastino dei sensori di fianco al SIPA?
enosnowb ha scritto:...nonostante la guida trovata in rete non sono riuscito a disattivare il cicalino delle cinture....forse non era quella per la my14....qualcuno ha un link??? Grazie!!
...quell'azione viene compiuta di default nel momento in cui accendo l'auto, e manco me ne accorgo tanto é automatica!!! 👍👍vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:...nonostante la guida trovata in rete non sono riuscito a disattivare il cicalino delle cinture....forse non era quella per la my14....qualcuno ha un link??? Grazie!!
c'è un sistema, allacciare le cinture che mi sembra l'unica cosa di senso![]()
enosnowb ha scritto:....maaaaaaaaaaa.....il timing per l'entrata in esercizio del riscaldamento dei sedili dal momento dell'accensione?????
...ah...chiedevo in quanto memore dello stesso dispositivo presente su Rav mk3 che dopo un nano secondo ti bruciavi il C... 😜😜😜vatuttobene ha scritto:enosnowb ha scritto:....maaaaaaaaaaa.....il timing per l'entrata in esercizio del riscaldamento dei sedili dal momento dell'accensione?????
penso cambi in funzione della temperatura dell'abitacolo
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa