derblume
0
MilanFilippo ha scritto:Quando a metà febbraio feci il tagliando dei 30mila km vidi esposto il ruotino di scorta per l'Auris in bella mostra. Chiesi al magazziniere quanto veniva, mi rispose 120 ? tutto il kit, e malediva la volta che le aveva ordinate. Perchè gli chiesi, perchè ne avevo una richiesta spasmodica, c'era un cliente che veniva a chiedere se era disponibile dalle 2-3 volte al mese, e tutti quelli che avevano aquistato Auris hsd lo volevano. Quando fu disponibile ne presi 50, visto il notevole numero di Auris vendute e tutte le richieste. Non ne abbiamo venduto uno, mi disse, quando non c'era tutti lo volevano, adesso che ne abbiamo, niente, nessuna richiesta ne tra i nuovi ne i vecchi clienti.
Gli dissi che anch'io se al momento dell'ordine se potevo scegliere avrei preso il ruotino, ma adesso "mi sono abituato" ad avere il kit nel baule, sperando di mantenere la media di una foratura ogni 10 anni.
attenzione pero, fin che la foratura è piccolo non c'è problema, ma se forse un danno alla fiancata, col KIT non ripari niente e devi chiamare il caro attrezzo con tutte le menate (costi e perdita di tempo).
fin che sei vicino a casa ancora va bene, ma se sei lontano o pure al estero GUAI !!! e poi...non è detto che avranno la gomma (marca, modello e misura) che ti serve !