ho percorso quasi 700km,40 su tangenziale a 90 kmh,e il resto in autostrada a120
costanti e a 130 solo per i sorpassi.all'andata viaggiando di notte senza clima e finestrini chiusi ho ottenuto 4,6 x 100km,al ritorno(OGGI) con clima e abbassandoi
finestrini (senza clima) con velocità di 120 ,usando quando si poteva il cruise,4,8x100.
Quindi non sempre quello che scivono è vero.dopo 4300km ho notato che il consumo è addirittura migliorato,infatti con i primi 1500km,sullostesso percorso,per i primi 350km,ero già a metà serbatoio;adesso sono andato e tornato(688km)e ho ancora una tacca(non piena al 100x100)prima della riserva.
Volevo chiedere a HPX,se per caso sulla tua auris,hai notato sotto il portaoggetti,che cè un pannello che si muove,e al suo interno si vede come uno straccio bianco(non so cosa sia esattamente).Oggi sono andato in toyota per farlo controllare ,però non mi anno detto se è regolare anche se ho notato che si muove di meno.volevo sapere se lo fa anche a te.
giustamente mi chiderai perchè non hai chiesto ai meccanici?,
il fatto e che quando ero al mare mi hanno rigato il paraurti e quindi ho portato la macchina anche per quel motivo e non sono stato li a chiedere ,convinto che il controllo fosse stato fatto,mi sono preoccupato + per il paraurti per la quale è stato solo ritoccato con lo stik toyota(6,50) e a rifarlo ci vorranno forse + di 500 euro.