albert56
0
penso che prima di far quello che dici tu, ci sia proprio da vedere che non si sia scaricato l'impianto...Invece di ricaricare (gli impianti moderni sono pressoché eterni come tenute) un tecnico frigorista qui della mia zona,
penso che prima di far quello che dici tu, ci sia proprio da vedere che non si sia scaricato l'impianto...Invece di ricaricare (gli impianti moderni sono pressoché eterni come tenute) un tecnico frigorista qui della mia zona,
Si chiaro, io l'avevo fatto perché il Climatronic spingeva comunque aria fredda ma le ventole partivano sempre a velocità alta (ne han 2). Dopo l'intervento le ventole partivano sempre a velocità bassa. Ma il mio impianto era carico.penso che prima di far quello che dici tu, ci sia proprio da vedere che non si sia scaricato l'impianto...
Succede, io ogni tanto gliela fregavo e gliela restituivo lavata, tagliandata e messa in ordine...Eeeh povera Auris, da quando ho passato la mia a mio padre vedo che sta cominciando a subire il trattamento mio padre, ovvero lurida, piena di terra e usata solo per brevissimi percorsi.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa