albert56
0
penso che prima di far quello che dici tu, ci sia proprio da vedere che non si sia scaricato l'impianto...Invece di ricaricare (gli impianti moderni sono pressoché eterni come tenute) un tecnico frigorista qui della mia zona,
penso che prima di far quello che dici tu, ci sia proprio da vedere che non si sia scaricato l'impianto...Invece di ricaricare (gli impianti moderni sono pressoché eterni come tenute) un tecnico frigorista qui della mia zona,
Si chiaro, io l'avevo fatto perché il Climatronic spingeva comunque aria fredda ma le ventole partivano sempre a velocità alta (ne han 2). Dopo l'intervento le ventole partivano sempre a velocità bassa. Ma il mio impianto era carico.penso che prima di far quello che dici tu, ci sia proprio da vedere che non si sia scaricato l'impianto...
Succede, io ogni tanto gliela fregavo e gliela restituivo lavata, tagliandata e messa in ordine...Eeeh povera Auris, da quando ho passato la mia a mio padre vedo che sta cominciando a subire il trattamento mio padre, ovvero lurida, piena di terra e usata solo per brevissimi percorsi.
Buongiorno dall acquisto della macchina 2/2017 non ho mai ricaricato il gas .estate scorsa faceva poco aria fredda così ho ricaricato da un generico (120€) tutta estate bene.ieri aria calda.non penso che la ricarica sia durata un anno e quella iniziale 8anni qualcosa non va ma non mi preoccupa perché la macchina è perfetta quindi se devo spendere un po’ di soldi pazienza
Io dovrei solo portargliela in autostrada una volta al mese a tirare un po' il motore poverina. Per la pulizia e' un lavoro inutile, abita in campagna. Negli anni 80 aveva un Espace e quando la portava in officina i meccanici andavano dal titolare dicendo che si sarebbero rifiutati di lavorare su quella macchina se prima non fosse stata pulita.Succede, io ogni tanto gliela fregavo e gliela restituivo lavata, tagliandata e messa in ordine...
P.S. Ha 26 anni e va ancora in moto al pimo mezzo giro di chiave... consuma poco e si guida benissimo...
Ottimo ma, per mia esperienza, utile solo per diesel con cicli tipi atkinson o id basta una tangenziale scorrevole e magari un paio di accelerazioni full throttle a motore caldo per pulire un po' lo scarico...Io dovrei solo portargliela in autostrada
la pulizia sarebbe il meno, ho un conoscente che ci carica su anche bestie che fanno i loro bisognini, io se ci salgo su vomito anche il pranzo di una settimana fa, lui e i suoi hanno lo stomaco di ferro, pensoIo dovrei solo portargliela in autostrada una volta al mese a tirare un po' il motore poverina. Per la pulizia e' un lavoro inutile, abita in campagna. Negli anni 80 aveva un Espace e quando la portava in officina i meccanici andavano dal titolare dicendo che si sarebbero rifiutati di lavorare su quella macchina se prima non fosse stata pulita.
OT ma io le firme dei forumisti non le vedo, ne la tua e nemmeno la mia. E' normale? lo devo segnalare?Il compressore della leon in firma
OT ma io le firme dei forumisti non le vedo, ne la tua e nemmeno la mia. E' normale? lo devo segnalare?
No aspetta, io sto scrivendo da pc e non la vedo.Altrimenti attiva la funzionalità sito desktop del browser sul cellulare e vedrai come lo vedi sul pc ma ovviamente molto piccolo.
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa