jaccos ha scritto:esatto, stessa cosa che hanno detto a me...chiaro_scuro ha scritto:A me avevano detto che doveva essere intestato a me o a qualcuno che stava nel mio stesso stato di famiglia. Volevo rottamare l'auto di mio padre che non vive con me e mi hanno detto che non andava bene per ottenere lo sconto. Me l'avrebbero rottamata senza spese ma solo per farmi un piacere ma niente sconti.hpx ha scritto:jaccos ha scritto:Ma spiegatemi una cosa: lo sconto si ha SOLO con una rottamazione? Se io non ho auto da rottamare?modus72 ha scritto:Dipende da quanto tu ritenga importante il controvalore in dotazione. A me la Active+ basta e avanza...jaccos ha scritto:Sono andato a vederla e mi è piaciuta tantissimo... avevo in mente di cambiare auto tra un annetto ma con l'offertona che fanno adesso sull'ibrido ci sto pensando seriamente...
Non mi so decidere(nell'eventualità di prenderla) tra active+ e lounge....
Secondo voi vale la pena spendere 1500 euri in più per la lounge?
Se te la discuti in concessionaria, occhio al discorso bonus e incentivi che non siano vincolati alla data di consegna, invece che a quella dell'ordine.
No anche senza ma sono diversi, se non sbaglio circa 1000 in meno.
Ciao.
Come ho detto prima probabilmente non essendo incentivi statali, dove si può fare, la Toyota evidentemente ha messo delle restrizioni per non rimetterci troppo.