LucaBH ha scritto:Giusto poco fa mi ha chiamato il concessionario per comunicarmi l'estensione degli incentivi a tutto Febbraio. E mi ha detto che - causa la grande richiesta - ora non riescono piu' a garantire la consegna a 120gg... :shock:
ALGEPA ha scritto:speriamo che mi venga confermato marzo come mese di consegna
nafnlaus ha scritto:http://www.vogliounalternativa.it/vantaggi-dimostrati
tony156 ha scritto:ALGEPA ha scritto:speriamo che mi venga confermato marzo come mese di consegna
Forse mi son perso qualche info ma tu l'hai già ordinata? a me non hanno ancora contattato e sono passati 40 gg dall'ordine.
Cosa consigliarti se non di tenerti l'auto che hai e così come ce l'hai ora?cicciodolcissimo ha scritto:Ciao ho una yaris fine 2008 con 24000km circa sono pochi anche perche la uso nei fine settimana prevalentemente in extra citta in citta solo per entrare e uscire volevo cambiarla con un ibrida anche perche il prezzo della benzina sta salendo ho visto sia la yaris(non ho il preventivo perche in conce mi ha detto che siccome i tempi sono lunghi non posso valutarti la tua) che l auris(active con permuta 14000) per quanto riguarda lauris mi sono informato su lassicurazione e il minimo e 700 solo rca mentre il bollo non so anche perche in puglia le ibride non usufruiscono delle agevolazioni. Sono orientato sullibrida invece di mettereun impianto a gas o metano per il semplice motivo che la mia assicurazione mi ha detto che per la mia macchina con gli aumenti solo rca arriviamo intorno a quella cifra spendo meno se metto le famose scatole nere(anche per i pochi km che faccio) ma queste me le hanno sconsigliate.
Ora chiedo a voi cosa mi consigliate premetto che quasi sicuramente faccio un finanziamento toyota quindi con furto e incendio inclusi.
Grazie a tutti.
zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:http://www.vogliounalternativa.it/vantaggi-dimostrati
Ha visto le foto postate oggi sig. Neofita?
ALGEPA ha scritto:tony156 ha scritto:ALGEPA ha scritto:speriamo che mi venga confermato marzo come mese di consegna
Forse mi son perso qualche info ma tu l'hai già ordinata? a me non hanno ancora contattato e sono passati 40 gg dall'ordine.
io l'ho ordinata a metà gennaio, quindi 3 settimana fa, e mi è stato dato non un giorno preciso per la consegna ma più fine marzo come probabile periodo
tony156 ha scritto:ALGEPA ha scritto:tony156 ha scritto:ALGEPA ha scritto:speriamo che mi venga confermato marzo come mese di consegna
io l'ho ordinata a metà gennaio, quindi 3 settimana fa, e mi è stato dato non un giorno preciso per la consegna ma più fine marzo come probabile periodo
Teoricamente erano tenuti a scriverti sul contratto una frase del tipo: consegna entro xxgg. Questo per darti la possibilità di riavere la caparra qualora non fossero rispettati i tempi. Non hanno scritto nulla sul tuo contratto?
Wild66 ha scritto:Ciao a tutti!
E' arrivata ieri! Auris HSD bianca Lounge ordinata a fine novembre (considerate però che le consegne iniziavano da metà gennaio e mi avevano dato consegna a fine marzo). Bellissima! Prime sensazioni ottime.
Toyota Touch & Go Plus con navi davvero spettacolare.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa