conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:conan2001 ha scritto:selargino ha scritto:E allora se c'è domanda sospendiamo gli incentivi, trovo veramente disgustoso che la fiat aumenti i prezzi a spese dello stato e quindi di noi cittadini!4Ri0 ha scritto:Se il prezzo aumenta vuol dire che c'è domanda. Perchè non dovrei essere d'accordo? Forse è la volta che riaprono le fabbriche.
che la fiat ci bazzichi con gli incentivi più di altri è da un pezzo che lo dico.
in pratica sono spariti una buona percentuale sugli sconti che prima c'erano ed ora non ci sono più.
con buona pace di quei quattro venditori che bazzicano il forum e si ostinano a dire il contrario.
Conan con tutto i ripsetto ma è inutile che mi metto a parlare con te degli sconti che applica la fiat perchè non so se ti ricordi il putiferio che hai scatenato per il tasso zero della fiat in un altro topic...quello che posso dirti è che io ho avuto un ottimo sconto, mi hanno trattato bene e vado in giro felice del mio acquisto...chi dorme non piglia pesci invece...
io so solo che molto spesso spacciano per sconti gli incentivi ed ho citato due casi di cui ero a conoscenza.
prima degli incentivi ho preso una panda per 9300 euro.
ora con gli incentivi quella panda dovrebbe venire 7800 euro.
qualcuno l'ha pagata quei soldi?
ovviamente panda dynamic 1.2 class con autoradio quinto posto e vernice speciale.
Da che mondo è mondo quando arrivano gli incentivi statali diminuiscono quelli delle case! Soprattutto appena escono!
Poi aggiungo che gli incentivi statali non sono fatti solo per Fiat!
Tutte le volte che si parla di incentivi statali sono fatti solo per fiat...
pure il governo tedesco a fatto gli incentivi statali SOLO per fiat??
Poi aggiungiamo il commento sul post...trovatemi una sola persona
che è felice di pagare di più qualsiasi cosa...che domande sono??