frizionenothanks ha scritto:
La qualita' costa.Io non ci trovo nulla di aberrante.
adesso non esageriamo, non è che questi aumenti sono dovuto ad un miglioramento di qualità che prima non c'era...la qualità è la medesima, anzi piuttosto io credo che la miglior strategia in fattore di mercato sia quella di lasciare sempre e più o meno gli stessi prezzi e non di eguagliarli a quelli di altre case straniere solo perchè si vuole far credere che anche noi oramai abbiamo raggiunto i loro livelli, questo modo di fare si chiama egoismo, e sotto sotto falsa pubblicità poichè con l'avanzare della tecnologia i costi di produzione diminuiscono, ergo aumentare i prezzi non può che far male a chi acquista un'auto.
Probabilmente l'aumento è comuque dovuto al fatto che ci sono gli incentivi per quelle auto e se non ci fosse questo aumento dopo il mercato per le stesse auto non a gpl e non a metano si fermerebbe, somma una sorta di autoconcorrenza, ergo fiat fino ad ora da quando ci sono stati questi nuovi incentivi non aveva alzato i prezzi, e infatti su quattroruote o di marzo e di aprile era fra le case che erano state oneste, ora mi chiedo che cosa scriverà quattrruote nel prossimo numero visto che allora era considerata onesta, ora cosa dovrebbe essere considerata disonesta ?
Evidentemente piano piano un pò tutti quanti alla fine aumenteranno in prezzi visti gli incentivi statali.