agricolo
0
https://www.ilmessaggero.it/economi...io_ultime_notizie_25_giugno_2020-5309289.html
Fantastico. Adesso aspetto che qualcuno mi spieghi quali sarebbero questi fantomatici "costi per il funzionamento del sistema".... per tacere dell'attenzione alla tutela delle famiglie, dato che in estate notoriamente si consuma più gas (riscaldamento) e meno elettricità (condizionatori e ventilatori) che in inverno......... vero, Autorità dei miei elettroni?
a partire dal primo luglio e per il terzo trimestre 2020 le bollette per le famiglie in servizio di maggior tutela segneranno ancora un calo per il gas, pari a -6,7%, e un rialzo per l'elettricità, +3,3%. Lo rende noto l'Autorità per l'energia e l'ambiente, spiegando che il rincaro della luce è legato ai costi per il funzionamento del sistema.
Fantastico. Adesso aspetto che qualcuno mi spieghi quali sarebbero questi fantomatici "costi per il funzionamento del sistema".... per tacere dell'attenzione alla tutela delle famiglie, dato che in estate notoriamente si consuma più gas (riscaldamento) e meno elettricità (condizionatori e ventilatori) che in inverno......... vero, Autorità dei miei elettroni?