sandro63s ha scritto:FLIC O FLOC?![]()
![]()
Erano anni che non sentivo ( leggevo ) questo flic o floc
sandro63s ha scritto:FLIC O FLOC?![]()
![]()
rosberg ha scritto:Il benzinaio non è stato disonesto.
Da ieri è aumentato il gasolio minimo di 11 centesimi e la benzina minimo di 9, grazie a quel genio che c'è ora al governo e a tutti quelli che lo hanno voluto.
Veramente un idiota che non ha capito nulla di come questo aumento possa peggiorare le cose.
Benzina e diesel ormai sono quasi pari (ieri in alcuni distributori vi erano solo 2 centesimi di differenza).
....e' aumentato di circa 13 centesimi.......il fatto e' che rispetto al pieno di 70 euro di 10 giorni fa...ieri ho pagato 83 euro...........sì e' vero in realta' potrebbero essere entrato in serbatoio qualche litro in più...però l'incaz....ra rimane!!! :twisted:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ieri, prevedendo il consistente incremento del costo del gasolio, mi sono recato per il pieno della mia Octavia......e...invece..sorpresa!.....il ritocco e' stato fulmineo, immediato.....neanche il tempo di comunicare la notiziia......ed il dispay della pompa era gia' aggiornato....in tempo reale!
Parlando con il mio abituale gestore di carburanti mi ha detto che in effetti l'aumento sarebbe scattato con la conversione in Legge del Decreto Monti......tuttavia l'occasione di intervenire subito era troppo ghiotta per via del ponte del 8 Dicembre.....e così avanti ho pagato circa 13 euro in più per il pieno!
...lascio a voi ogni commento......di sicuro l'impatto e' FORTE ed il comportamento quanto meno discutibile............ :twisted:
Ciao a tutti......e ........piede di velluto (ora come non mai!!!).
Giogotti
Ma scusa Giovanni, di quanto è aumentato il gasolio per un aumento del genere ? :shock:
rosberg ha scritto:bandyt ha scritto:quel benzinaio è stato mooooolto disonesto, ma chi ha aumentato le accise lo è stato moooolto di più! Aumentano le accise x fare cassa, per non mettere la patrimoniale e x non bastonare chi non paga le tasse! Grazie di cuore!
Il benzinaio non è stato disonesto.
Da ieri è aumentato il gasolio minimo di 11 centesimi e la benzina minimo di 9, grazie a quel genio che c'è ora al governo...
Questo e' il risultato della liberazione del prezzo del carburante.GIOGOTTI1967 ha scritto:Ieri, prevedendo il consistente incremento del costo del gasolio, mi sono recato per il pieno della mia Octavia......e...invece..sorpresa!.....il ritocco e' stato fulmineo, immediato.....neanche il tempo di comunicare la notiziia......ed il dispay della pompa era gia' aggiornato....in tempo reale!
Parlando con il mio abituale gestore di carburanti mi ha detto che in effetti l'aumento sarebbe scattato con la conversione in Legge del Decreto Monti......tuttavia l'occasione di intervenire subito era troppo ghiotta per via del ponte del 8 Dicembre.....e così avanti ho pagato circa 13 euro in più per il pieno!
...lascio a voi ogni commento......di sicuro l'impatto e' FORTE ed il comportamento quanto meno discutibile............ :twisted:
Ciao a tutti......e ........piede di velluto (ora come non mai!!!).
Giogotti
GIOGOTTI1967 ha scritto:......ho letto con interesse le vostre risposte.......in effetti la strategia dell'aumento dei carburanti e' una vigliaccata bella e buona.....possibile che fior fior di professoroni non trovino una via alternativa per far pagare a chi veramente può con certi redditi e patrimoni contribuire seriamente a risanare il nostro Paese?
.......in altri tempi (non troppo lontani) certi provvedimenti di questa entita' avrebbero fatto scendere in piazza mezza Italia......chissà perche' ora va tutto ok????????? bo...... :?:
c_songini1 ha scritto:.... lasciando da parte tutte quelle che possono essere le valutazioni del caso sull'opportunità di colpire con la manovra Monti una cosa piuttosto che l'altra, una fascia sociale piuttosto che l'altra, un settore piuttosto che l'altro, vorrei sottolineare una cosa che in questi giorni non e' mai stata detta esplicitamente ....
... con il nostro Presidente condivido l'attività lavorativa e lui mi potrà correggere se scrivo baggianate !!!! .... Negli ultimi mesi si e' sempre parlato di spread in rapporto a titoli di nuova emissione, situazione che avrebbe portato ad indebitarsi sempre a prezzi maggiori !!! ... ma di quello che non si e' mai parlato sono stati i titoli che il nostro Stato aveva già collocato sul mercato negli anni passati ... per alcuni di essi il valore era sceso anche del 40% ... e stiamo parlando di Titoli di Stato !!!! ... per dirla in breve buona parte dei risparmi italiani in fumo !!!! Tecnicamente una situazione del genere, crollo del valore dei titoli, prezzi sempre piu' alti per finanziarsi e crescita sotto zero danno origine al FALLIMENTO !!! ... e questa volta ci siamo arrivati vicinissimi !!!! ... le conseguenze sarebbero state disastrose; azzeramento dei servizi che oggi riteniamo essenziali, valore del soldo praticamente nullo se rapportato ai prezzi !! ... niente pensioni, stipendi , .... insomma terra bruciata !!!! .... e le conseguenze sociali non sto a dirvele !!!! ... Ecco questo eravamo l' 8 novembre 2011 .... forse sono un po tragico .... e il forum skoda non e' un posto per essere tragici, perchè basta guardare il marchio alato per sapere che si puo' tornare a volare ...![]()
miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:SENZA PAROLE...
.
E' che di parole ne vorremmo dire tante, anzi di insulti ma faremmo lavorare Ivan per cui, per amicizia, lasciamo perdere 8)
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:bandyt ha scritto:quel benzinaio è stato mooooolto disonesto, ma chi ha aumentato le accise lo è stato moooolto di più! Aumentano le accise x fare cassa, per non mettere la patrimoniale e x non bastonare chi non paga le tasse! Grazie di cuore!
Il benzinaio non è stato disonesto.
Da ieri è aumentato il gasolio minimo di 11 centesimi e la benzina minimo di 9, grazie a quel genio che c'è ora al governo...
....gli è 'aumentato' secondo te tutto quello che aveva dentro la cisterna???? O forse gli aumenterà il prossimo carico???
Inoltre ieri hanno aumentato PRIMA della pubblicazione della gazzetta ufficiale! :evil:
Siamo quindi nell'illeggittimità PURA!!! :evil:
Scusate lo sfogo!
Poi, se volete, si può parlare di chi sta al governo... :evil: ...che però vorrei ricordarvi che NON dispone di una maggioranza 'propria' ma deve ottenerla da un parlamento composto dai 'soliti noti'!
Ognuno ne tragga le proprie considerazioni...
Ciao 8)
P.S.: non dimentichiamoci poi che aumentando i carburanti... aumenterà TUTTO ciò che con essi viene trasportato! Cioè TUTTO! :evil: (più IVA aumentata ovviamente! )
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:SENZA PAROLE...
.
E' che di parole ne vorremmo dire tante, anzi di insulti ma faremmo lavorare Ivan per cui, per amicizia, lasciamo perdere 8)
Ascoltate Giorgio.
Marcello e Luca ho messo delle x nei vostri post![]()
arizona77 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa