Nama68 0 22 Maggio 2014 #18 pcassone ha scritto: Auguri, Gio' E auguri anche a me, anche io compio gli anni oggi (ma io sono mooolto piu' giovane ) Clicca per allargare... ...allora trattasi di "BICOMPLEANNO"! :shock: Tanti auguri anche a te Paolo! Ciao 8)
pcassone ha scritto: Auguri, Gio' E auguri anche a me, anche io compio gli anni oggi (ma io sono mooolto piu' giovane ) Clicca per allargare... ...allora trattasi di "BICOMPLEANNO"! :shock: Tanti auguri anche a te Paolo! Ciao 8)
GIOGOTTI1967 0 22 Maggio 2014 #29 pcassone ha scritto: Grazie a tutti Clicca per allargare... ..buon compleanno Paolo!!!!.......siamo dei "gemelli" speciali!!...SKODISTI! ..l'anno prossimo organizziamo un raduno a Parma e.......paghiamo da bere a TUTTI!!..........bella idea!...non credi?? CIAOOOO
pcassone ha scritto: Grazie a tutti Clicca per allargare... ..buon compleanno Paolo!!!!.......siamo dei "gemelli" speciali!!...SKODISTI! ..l'anno prossimo organizziamo un raduno a Parma e.......paghiamo da bere a TUTTI!!..........bella idea!...non credi?? CIAOOOO