Interessante. Benzina o diesel? Venduta a fine vita o ancora operativa? Io sono a 180... sgrasgrat...
Era una Legacy del 2004, 2.5 benzina automatica, data in permuta quando presi l'A4... mi diedero ben poco per via del fatto che, in vista della sostituzione, non avevo rifatto la cinghia (operazione che, per via della conformazione del motore, costava un botto).
Ebbi solo un fastidio con un silent-block della sospensione posteriore destra, che mi dovettero cambiare. Per il resto solo problemi da imperizia delle officine (una volta sbagliarono a montarmi i freni, un'altra riassemblarono male gli interni dopo aver riparato i danni della grandine) o ingenuità Subaru (fermo del bracciolo centrale che aveva della gomma piuma come elemento resistente al posto di una molla, braccetto del cruise miserino che tagliava i cavi elettrici al suo interno che dovetti risaldare io, plafoniera solo centrale...).
Ricordo con piacere la silenziosità, l'assetto e il tetto panoramico. Con meno piacere le parti di alluminio della carozzeria, che si ammaccavano con grandine anche del calibro di un chicco di caffé.