anche i miei...quello del TV praticamente non serve piùI decoder che ho avuto, gestiscono non solo il tuner, ma anche volume, txt ed accessori vari.
Eh, con pochi grammi di testina...io lo sapevo, ma nella nuova sistemazione di casa ho provato a metterlo sopra una cassa per averlo più comodo e infatti, rumoracci...
Scambia il tuo con il loro.Mi spiacerebbe doverlo buttare via perchè per i suoi anni si vede ancora benissimo,ha dei colori stupendi.
1,25Eh, con pochi grammi di testina...
Alcune superano i 2g... ma sono leggerine... pensa o TP4...
io lo sapevo, ma nella nuova sistemazione di casa ho provato a metterlo sopra una cassa per averlo più comodo e infatti, rumoracci...
Con meno di 300 euro lo rimpiazzi......E' un 40 pollici.
infatti, alzato un pò il volume non mi sono messo a studiare il perchè e il percome ma l'ho tirato via, ma con volume basso/normale andava bene...era per non abbassare la gobba per mettere disco e puntinaMa no dai !!!!!
Questo è masochismo puro !!!!![]()
Con meno di 300 euro lo rimpiazzi......
Penso che si tratti della decodifica dell'audio in Dolby Digital.
E' un TV della serie 4000 o 5000 ?
L'ho notato anche io col TV di mia mamma ( che è un Samsung più o meno della stessa età del tuo ). Il DD viene decodificato coi piedi con un volume estremamente basso a differenza dell'AAC.
Molte emittenti ( in primis Mediaset ) sono passate al DD, perchè probabilmente è più efficiente in termini di banda.
Purtroppo anche io non ho trovato una soluzione e ultimamente facciamo ampio uso dei sottotitoli.
Con meno di ⅓ lo mandi avanti per chissà quanto, magari diversi anni.Con meno di 300 euro lo rimpiazzi......
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa