Kren2
0
In effetti leggendo l'articolo mi pare di capire che Audi negli states assume il ruolo di comprimaria se si confronta con gli altri tedeschi e con Lexus.saturno_v ha scritto:Non conosco la composizione degli altri mercati ma qui in Northamerica Audi vendicchia con A4 e Q5 (e comunque A4 e' ben al di sotto di Serie 3 e MB Classe C che sono le reginette del mercato cosi' come vende meno di Infiniti G e Lexus IS la quale sta facendo numeri veramente notevoli essendo appena arrivata)
Appena saliamo di categoria (A6, A7) addio core, MB e BMW stradominano.
A3 fa numeri risibili.
Comunque ritengo che questi numeri planetari "impressionanti" di Audi e Porsche siano anche dovuti ad un'abbassamento verso il basso dell'offerta,
Audi va molto bene in CIna dove e' presente da una vita e perche' e' tra le poche che costruisce anche auto relativamente piccole come la A4 a passo allngato.
La A4 limousine e' un best seller in Cina, ogni imprenditore piccolo o no che si rispetti ha l'autista.....
Ecco la best seller A4 cinese....
Audi i numeri migliori li fa in Cina con la A4L (che penso stia per limousine) e A6L.
Ed in quel mercato non penso sia solo merito del c.d. brand ma di una presenza consolidata e capillare della rete distributiva del gruppo VW.
Finchè ci sarà espansione in Cina penso che Audi continuerà ad espandere i propri volumi.
Per il momento i concorrenti rincorrono. Ma solo li credo.