FurettoS
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Gli esempi di Drayer e Mauro65 sono lo specchio della realtà dei Service in Italia.
Sorvolando il fatto che adesso chiederò il copyright per il termine "Cattedrali"
non sto facendo una battaglia contro i mulini a vento.
Non parto dal presupposto che le cattedrali sono tutte cacca e il resto è oro.
Sono consapevole, e lo sò, che ci sono centri che danno al cliente il massimo in entrambi i campi.
Purtroppo nei grandi centri urbani (vedi Roma, Milano) queste realtà si assottigliano sensibilmente diventando quasi mosce bianche mentre i Service puri spesso soppiantano le mancanze tecniche dei grandi centri.
Io sono pienamente concorde a lodare chi fa bene il suo lavoro e le eccellenze perchè è giusto e doveroso che sia così come pure infliggere dure punizioni per chi fa il furbo perchè specualre sulla pelle degli altri è la cosa più odiosa che possa esistere.
Quello che auspico è che Audi abbia la stessa mano ferma e irremovibilità così per l'accoglienza quanto per la competenza tecnica.
E' fuori chi non ha l'officina con una accoglienza all'altezza del marchio ma è altresì fuori chi non assicura la competenza tecnica che deve essere doverosamente all'altezza del marchio.
Di questo deve farsene carico Audi perchè dire al cliente è un problema tra lei ed il Service tutto fà fuorchè Fidelizzare.
Sorvolando il fatto che adesso chiederò il copyright per il termine "Cattedrali"
Non parto dal presupposto che le cattedrali sono tutte cacca e il resto è oro.
Sono consapevole, e lo sò, che ci sono centri che danno al cliente il massimo in entrambi i campi.
Purtroppo nei grandi centri urbani (vedi Roma, Milano) queste realtà si assottigliano sensibilmente diventando quasi mosce bianche mentre i Service puri spesso soppiantano le mancanze tecniche dei grandi centri.
Io sono pienamente concorde a lodare chi fa bene il suo lavoro e le eccellenze perchè è giusto e doveroso che sia così come pure infliggere dure punizioni per chi fa il furbo perchè specualre sulla pelle degli altri è la cosa più odiosa che possa esistere.
Quello che auspico è che Audi abbia la stessa mano ferma e irremovibilità così per l'accoglienza quanto per la competenza tecnica.
E' fuori chi non ha l'officina con una accoglienza all'altezza del marchio ma è altresì fuori chi non assicura la competenza tecnica che deve essere doverosamente all'altezza del marchio.
Di questo deve farsene carico Audi perchè dire al cliente è un problema tra lei ed il Service tutto fà fuorchè Fidelizzare.