Fancar_ ha scritto:Molti rivenditori autorizzati che si appoggiavano ai concessionari VW/Audi stanno perdendo il Service Audi e rimangono solo con Volkswagen.
Fancar_ ha scritto:Vogliono portare Audi al livello di BMW e Mercedes anche a livello di assistenza, dandola solo a chi garantisce elevati standard.
Un'altra cosa che getta molti nel panico penso che sia il fatto di avere un ponte "fast lane" per le operazioni di ordinaria manutenzione senza bisogno di prenotazione.
Ad esempio un concessionario che ho visitato recentemente ha fatto questo ponte esclusivo e separato dagli altri e l'ha agghindato con la linea d'abbigliamento e i gadget Audi, l'abaco con cerchi in lega, prodotti per la cura e la manutenzione, gli pneumatici invernali ecc ecc.
agusmag ha scritto:Da un ex service ufficiale Audi/VW, ho saputo che da un po' di tempo a questa parte ha volontariamente abbandonato il fatto di essere "ufficiale" perchè aveva molte chiamiamole solo "pressioni" per acquistare delle vetture nuove da stock, fra cui delle A8 che nel luogo in cui si trova mai e poi mai sarebbe riuscito a vendere. :? :?
grande! speriamo però di avere maggior fortuna.hugo55 ha scritto:Vogliono garantire la manutenzione ai concessionari.
Questo non garantisce assolutamente un servizio migliore.
In questo modo pagheremo per lo show room, e il lavoro lo farà un ragazzino assunto dall'agenzia interinale per il tempo del nostro tagliando.
Penso che il vecchio service-officina (tipico delle WV e delle altre marche) possa dare maggiori garanzia di assistenza, e spesso anche di professionalità.
Arriveremo al punto che dovremo andare in concesssionaria per fare il pieno di gasolio, e ci diranno: "Non è un gasolio qualsiasi, è il gasolio Audi, se non lo usa decade la garanzia", e servirà il tester (a soli 70 euro a botta) per spegnere la spia della riserva.
Fancar_ ha scritto:agusmag ha scritto:Da un ex service ufficiale Audi/VW, ho saputo che da un po' di tempo a questa parte ha volontariamente abbandonato il fatto di essere "ufficiale" perchè aveva molte chiamiamole solo "pressioni" per acquistare delle vetture nuove da stock, fra cui delle A8 che nel luogo in cui si trova mai e poi mai sarebbe riuscito a vendere. :? :?
Mi sembra difficile sta cosa.
Perchè un service non è tenuto ad avere auto.
I rivenditori autorizzati le prendono dalle concessionarie......
Ti avrà raccontato questo come scusa.
So invece che Audi manda i sui ispettori in giro per l'Italia per controllare che gli standard siano rispettati.
A quelli che non rispettano certi requisiti e non si adeguano viene negato il Service.
Gli ispettori stanno li anche per un mese a controllare.....
FurettoS ha scritto:A mio modesto parere e conservando la massima opinabilità questa prova di forza di Audi è un'emerita stroxxxta....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa