lancista1986 ha scritto:Drayer ha scritto:Tanto per fare un'esempio, poco tempo fà qualche figlio di madre ignota ha tentato di rubarmi l'auto. Il tentativo è sfumato, ma mi son ritrovato l'auto con il cristallo anteriore frantumato, la cornice in alluminio piegata e la guarnizione del vetro tagliata. Era un venerdì mattina, ed al pomeriggio dovevo partire per il WE. (primo sabato libero dopo mesi....)
Telefonata in Audi alle 8.30, spiego la situazione, il responsabile dell'accettazione candidamente mi risponde: "non c'è problema, abbiamo tutti i ricambi, venga qui appena possibile".
Morale della favola, porto la macchina in assistenza alle 10.00 e la ritiro alle 17.00, perfettamente a posto.
Tra l'altro mi hanno fatto, senza che io le chiedessi, tutte le foto delle varie fasi di riparazione per consegnarle all'assicurazione e, dato che ero arrivato in anticipo per il ritiro, mi hanno pure offerto il caffè.
Tutto questo per dire che non sempre l'apparenza serve a coprire deficienze tecniche e professionali.
Ciao Leo, come ti va?? Ormai ti si vede pochissimo da queste parti..
Non sapevo di questo tentativo di furto, meno male che è andata così. Certo che se pensavano di portarsi via una A6 (è ancora quella la tua auto??) rompendo un finestrino, erano proprio dei dilettanti. Quando mi rubarono la 530i a Bologna zero effrazioni, il capofficina dove mi recai per farla rimettere in sesto mi spiegò come fecero.. una roba complicatissima che non ricordo nemmeno più. Insomma roba da professionisti, mica da ladri della domenica.
Spero per il resto tutto ok, mi auguro di vederti di più qui..
Francesco.
Ciao Frà, io sto benone grazie!
In effetti, con la macchina ci hanno provato, ma l'allarme li ha fatti desistere. Purtroppo i suddetti figli di <biiiiip> sono riusciti a rubarmi la moto, forzando la porta del garage.
Spero che i soldi guadagnati li spendano tutti in medicine, invano. :evil:
Per quanto riguarda la mia presenza, leggo il forum tutti i giorni o quasi, ma scrivo poco, sia per mancanza di tempo sia per poca voglia di infilarmi in discussioni sterili.
Ne approfitto per farti i miei auguri di buona pasqua!