Corro a ordinare una Q5 ibrida
Tanto per citarne unose vai a leggere nella room Mercedes o BMW pensi di trovare utenti che fanno i salti di gioia? troveresti utenti che si lamentano come hai fatto tu,difficilmente trovi gente soddisfatta o quantomeno non lo viene a scrivere qua.
E' vietato dal regolamento citare concessionarie o officine, in ADVISOR hai la possibilita' di citare officine o concessionarie.Il problema è che sono cliente Audi da 10 anni con acquisto di 3 auto nuove e il servizio è sempre stato ottimo e veloce. A metà anno scorso, le Concessionarie Audi della zona sono state acquistate da un unico proprietario xxxxx e da allora anche se hai un problema bloccante ti dicono che devi lasciare l'auto per almeno 15 giorni prima che riescano a vederla e se non hai prenotato l'auto sostitutiva con largo anticipo non ne hanno disponibili. Incredibile!!! Hanno sicuramente "ottimizzato" il personale e le risorse a scapito del servizio. Ma ho acquistato un auto da 92.000 euro e non accetto questo tipo di trattamento. Vendo l'auto e mi prefiggo di far cambiare idea a chiunque voglia comprare un Audi EDIT MOD. Se solo uno segue il mio consiglio ne varrà la pena!
Vedi l'allegato 26368
Comprendo il tuo disappunto, ma qui il problema non è l’auto in se, vedo che l’odometro segna oltre 120k km quindi devo presumere che fino ad ora tutto sia filato liscio. Ti stai lamentando del servizio della concessionaria che ricordiamo essere un’azienda autonoma e indipendente, prima di vendere l’auto (previa riparazione immagino) potresti banalmente cambiare officina o alzare la voce con la casa madre.Il problema è che sono cliente Audi da 10 anni con acquisto di 3 auto nuove e il servizio è sempre stato ottimo e veloce. A metà anno scorso, le Concessionarie Audi della zona sono state acquistate da un unico proprietario xxxxx e da allora anche se hai un problema bloccante ti dicono che devi lasciare l'auto per almeno 15 giorni prima che riescano a vederla e se non hai prenotato l'auto sostitutiva con largo anticipo non ne hanno disponibili. Incredibile!!! Hanno sicuramente "ottimizzato" il personale e le risorse a scapito del servizio. Ma ho acquistato un auto da 92.000 euro e non accetto questo tipo di trattamento. Vendo l'auto e mi prefiggo di far cambiare idea a chiunque voglia comprare un Audi EDIT MOD. Se solo uno segue il mio consiglio ne varrà la pena!
Vedi l'allegato 26368
Buongiorno.non sparire come tipicamente fa il 90% di chi si affaccia sul forum in questo modo.
Corro a ordinare una Q5 ibrida
Ma poi non venire a lamentarti qui!
Ma banalmente, sara' mica la batteria 12v non in buona salute?Buongiorno a tutti......
ho acquistato una Q5 Spb 2.0 TFSI 204 CV da 7 mesi e mi si è presentato lo sptesso problema, ma a differenza da quello che ho letto la mia parte e funziona, rimangono accese la spia dell'auto con il punto esclamativo(anomalia trazione), il triangolo giallo con punto esclamativo(anomalia sistema avviamento) e la spia motore(sistema start&stop non disponibile), tutte di colore giallo, in prima battuita, il giorno dopo avendo fatto una 40 di Km in unica botta alla riaccensione si sono spente, al secondo colpo dopo 3 giorni ed ora sono accese da una settimana, ma comunque il veicolo funziona, non è possibile usare il cruise e lo start&stop perchè non disponibili.. l'officina-concessionaria al primo colpo non ha trovato nulla, ma le spie si erano spente quando l'hanno guiardata, ora mi hanno detto che devo portare la macchina con le spie accese in modo da fare i controlli necessari, ma l'auto di cortesia me la devo pagare....... credevo che in garanzia questo fosse un servizio a titolo gratuito, e invece no, solo se rimani a piedi e chiami il servizio audi puoi avere un'auto a noleggio gratuita per max 5 giorni....... ecco come audista da più di 20 anni mi è sembrata una speculazione da "poveretti", perchè a parte il costo dell'auto, il servizio vuole dato a prescindere secondo me..... però pare non sia così, neanche per AUDI..!
Buona giornata a tutti
Graziano
Ho provato pure questo, l'ho messa in carica per una notte intera(caricabatteria professionale per batteria AGM), ma niente, le spie ora sono accese fisse, ma la macchina funziona, per ora.....Ma banalmente, sara' mica la batteria 12v non in buona salute?
Qualora non fosse già fatto, ti consiglierei di inoltrare un reclamo presso Audi Italia (per esperienza diretta, dei veri "simpaticoni") in modo da avere del materiale su cui in seguito fare legalmente leva.Ho provato pure questo, l'ho messa in carica per una notte intera(caricabatteria professionale per batteria AGM), ma niente, le spie ora sono accese fisse, ma la macchina funziona, per ora.....![]()
Ad oggi, il concessionario/Officina l'ha tenuta una giornata, circa tre mesi fà, ma non avendo le spie accese non hanno trovato nulla, (mi era capitato di sabato sera e il lunedì si erano spente da sole le spie). alla seconda apparizione ho choamato e mi hanno detto che mi avrebbero potuto dare un'auto sostitutiva solo due settimane dopo e comunque "A PAGAMENTO", anche se la vettura è in garanzia(immatricolata e ritirata il 7 luglio 2024) ma comunque le spie devono rimanere accese e con così tanto tempo non ne avevo la certezza, allora ho desistito, ma ora è da una settimana che sono accese, ma resta il fatto che l'auto sostitutiva me la devo pagare, e questo mi disturba, perchè se la macchina ha un problema, magari banale, ma sempre problema è, non vedo perchè mi devo pagare io il servizio che mi dovrebbe dare l'officina autorizzata della casa madre, e questo per me è indipendente dal valore dell'auto acquistata e dal marchio..........Qualora non fosse già fatto, ti consiglierei di inoltrare un reclamo presso Audi Italia (per esperienza diretta, dei veri "simpaticoni") in modo da avere del materiale su cui in seguito fare legalmente leva.
Ti conviene farlo al più presto in bocca al lupo ciaoscriverò direttamente all'AUDI italia per chiedere spiegazioni
AKA_Zinzanbr - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa