Scusa, ma che senso ha un topic così?Perché si è accesa la spia "Anomalia Trazione" nella Audi Q5 ?
essendo una ibrida non parte. restata ferma in garage . e' dovuto venire il carro attrezzi....
DELUSIONE AUDI
capisco la tua delusione ,purtroppo i service dei marchi tedeschi sono premium sui prezzi ma poi (molto spesso) sono poco premium nel contatto con il cliente e risolvere i problemi.E quindi piano piano sotto la pioggia son tornato solo soletto .....Tutto questo per soli 84.000 euro !!! CHE DELUSIONE
Esatto. Devo dire che sulla mia ciminiera, per un guasto elettrico, si sono dati parecchio da fare. Non l’hanno azzeccato al primo colpo, ma oggettivamente era una cosa un po’ subdola e dava lo stesso codice errore del pezzo che a logica pensavano fosse guasto e che hanno sostituito in prima battuta. Al primo ricovero ho rinunciato all’auto sostitutiva perché non mi serviva, al secondo me l’hanno fornita senza problemi. Tempi rapidi, in ogni caso.Dipende un po' da service a service a dire la verita'.
mai piu'piu'
se vai a leggere nella room Mercedes o BMW pensi di trovare utenti che fanno i salti di gioia? troveresti utenti che si lamentano come hai fatto tu,difficilmente trovi gente soddisfatta o quantomeno non lo viene a scrivere qua.E' successo anche alla mia Q5 Ibrida già 3 volte. L'auto non parte neanche con il bypass di premere freno e acceleratore. Dopo circa 20 ore l'auto riparte con la spia motore accesa che sparisce dopo una settimana. GRANDISSIMA DELUSIONE il fatto che la prima volta mi hanno dato appuntamento dopo 3 settimane e non hanno trovato nulla nei registri. La seconda volta mi hanno detto che era un problema software e che avevano fatto l'aggiornamento. Ora è successo d nuovo e hanno detto che non possono guardare l'auto per un paio di settimane. Ho sempre fatto tutti i tagliandi e anche un assicurazione aggiuntiva dopo i 2 anni che copre TUTTO. EDIT.MOD I problemi non li risolvono e ti guardano l'auto dopo settimane. A questo punto vendo l'auto e acqusterò BMW o Mercedes.
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa