spartacodaitri ha scritto:Fancar_ ha scritto:ferro7 ha scritto:sento spesso parlare di X1 e mi chiedo quanti di voi siano saliti su questa auto, le plastiche interne sono da utilitaria e la 2.0d sembra un furgone dell'esselunga quanto a rumore. insomma non puoi vendermi a 40.000 e passa euro un affare che sa molto del raccogliticcio, spacciarlo per una novità e dargli quel immagine sportiva che non ha proprio. e poi smettiamola anche con questa favoletta dei consumi irrisori dei diesel bmw, mio cognato ha appena preso una 320d touring ed i consumi dichiarati sono una vera e propria bufala, vero che tutte le case eccedono in ottimismo ma i dati di BMW rasentano la truffa legalizzata.
allora senza troppo filosofeggiare parliamo di auto che piacciono o no ma non di meraviglie della tecnica che, se anche esistono, nulla hanno a che fare con la X1!!!!
La mia 320d Touring in extraurbano fa più di 1.000 km con un pieno 8)
Vi manderò una foto dell'autonomia residua appena effettuato il pieno, segna più di 1.100 km.![]()
Sara' ma vuol dire poco sul C5 mi dice 1400 :shock:
Tornando in tema nella comparativa tra X3 e Q5 ci sono sul dichiarato delle differenze abissali, quasi da sentirsi degli imbecilli ad avere scelto AUDI,
i dati finali ( AUTO ) sono quasi sovrapponibili
sulla mia A4 TFSI quattro benza....mi dice 550!!!