dani2581 ha scritto:Te lo dico io: A parte che la t.a nella partenza da fermo ha un pò meno motricità di una tippì, e poi la A4 avrà più o meno un centinaio di kg in + di sostanza nei materiali degli interni.. rispetto ad una serie3 :twisted: :twisted: :lol:zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:flankker66 ha scritto:bravo,è meglio che la butti sulla filosofia.
del resto con un trasversale di ghisa a sbalzo e la trazione anteriore
qui hai poche chance![]()
Chiamala come vuoi ma la verità resta quella. :lol:
Fondamentalmente come cantava Mondaini/Vianello "beato chi ci crede, ma noi non ci crediamo..."
Quindi se tu ci credi, come sopra. A posto così! Il ghisone infatti è roba da uomini mica da signorine. :lol: 8)
A furè, ma perchè non vai nel forum della fiat a scambiare le tue grandissime esperienze motoristiche, visto che avete lo stesso schema motoristico...qui non ti possiamo capire, oppure spiegaci perchè una a4 e una 320 d entrambe con 170cv più o meno, nello zero a cento hanno più di un secondo di differenza..
Perchè ha pure le modanature in ghisa... :twisted: